1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio TELAIO OFF-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da timo, 31 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. timo

timo Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    potreste darmi un consiglio?
    Vorrei provare ad utilizzare un telaio OFF-. Attualmente ho un Donic Smirnov Ultra Carbon...troppo offensivo. Vorrei, appunto, un telaio meno offensivo con un pò più di controllo...e soprattutto più leggero.
    Che ne dite del Butterfly Kiso Hinoky V? o del Nimatsu Quadriga Cross Carbon?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
    Ciao a tutti

2. linduz

linduz Utente Attivo

ciao e benvenuto nel forum,
    ho provato il kiso per poco tempo ed a me non è piaciuto;il nimatsu non lo conosco.
    Di off- ce ne sono tantissimi,se vuoi fare degli esperimenti ti consiglio di passare attraverso prestiti da compagni di palestra o sull'usato del forum.Un classico degli off- resta a mio avviso il primorac della BTY ,meglio se nella versione giapponese,ed anche in casa stiga o joola si trova di tutto.
    in bocca al lupo

3. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Ciao, pure io ho provato il Kyso V. Devo dire che è veloce e abbastanza rigido. Non un granchè per i miei gusti, anche se l'avevo preso nell'ottica di sfruttarlo per il puntino medio che ho sul rovescio.

I pareri sono personali...Credo che se il tuo telaio è abbastanza elastico, ed il tuo problema è la velocità, dovresti solo scendere di gradazione. La scelta è immensa.

Io gioco col Violin ed è un gran telaio, un pò caro...Il consiglio è lo stesso. Prova quello di qualche amico e se non riesci ma hai un'idea di massima, acquistane uno usato, almeno risparmi qualcosa..

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il mio è un ottimo telaio...poi ci sono i vari Nittaku Violin,Bty Primorac e pure l'Andro super cell off- va molto bene!

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Uso lo Stiga Offensiv NCT, costa relativamente poco e non mi ha fatto rimpiangere il Violin, in confronto al quale, in due parole, e' leggermente piu' veloce e preciso a scapito di un minor controllo (ma veramente poca cosa).
    ciao
    Piergiorgio

6. timo

timo Nuovo Utente

Quanto pesa lo Stiga Offensiv NCT?
    grazie

---------- Messaggio aggiunto alle 14:19 ---------- Il post precedente era delle 14:17 ----------

Grazie a tutti per i consigli.
    Mi sapreste indicare un sito sul quale acquistare prodotti Andro?

7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    3T: tutto tennis tavolo

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    anche io ti consiglio lo stiga nct offensie

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  10. timo

timo Nuovo Utente

Ragazzi che ne pensate del telaio "Andro Kinetic CF Light" Off- ?
    Si combina bene con le gomme "Gambler Outlaw"?
    Ricordo che fino ad ora ho utilizzato il Donic Smirnov Ultra Carbon e adesso sto cercando un telaio più leggero e con più controllo.
    Per le gomme mi piacerebbe provare quelle leggermente appiccicose per top più carichi.
    Il telaio Kinetic dovrebbe essere abbastanza rigido mentre le gomme sono medio morbide.....ma sinceramente non sono molto bravo a valutare questi elementi

grazie

11. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    il telaio che vendo io cioè il donic waldner carbon senso v1 è piu lento dello smirnov ultracarbon e ha un controllo 5 volte superiore.........è un telaio medio rigido un off-................come qualità è nettamente superiore al kinetic light off- che ho provato e non ha neanche un decimo della sensibilita del waldner..........ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina