1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Consiglio su telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da think4yourself, 24 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. think4yourself

think4yourself Nuovo Utente

Salve a tutti,
    sono un super principiante, tanto che mi vergogno un po' di fare questa domanda...
    Oggi mi si è spaccato il telaio della racchetta, in particolare è un Banda - Waldner, con gomme Butterfly Sriver D13-L (rossa) e TSP X's (nera).

detto questo, io voglio tenere le gomme con cui mi trovo bene, e ovviamente cambiare telaio. Come faccio a sapere le dimensioni del telaio giuste che vanno bene per le mie gomme? cioè, ci sono delle taglie, cose così?....

perdonate ancora l'ignoranza, aspetto risposte! :)

2. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cioè per dimensioni intendi lunghezza e altezza? Puoi misurare quelle delle gomme e poi cercare su internet (o chiedere qui) quelle dei telai che ti interessano. Quasi sempre sono misure e forme relativamente standard e anche se ci fosse qualche mm di differenza la gomma si può leggermente stirare in fase di incollaggio (o tagliare se è troppo grande, ovvio :D).
    Semmai dovrai farti consigliare un telaio simile, leggo che il Donic Waldner dovrebbe essere un clone, anche se non ho capito quale. Il Waldner Senso?

3. think4yourself

think4yourself Nuovo Utente

grazie mille...ora vedo di informarmi, comunque mi hai dato la dritta definitiva :D. Scegliero' tra un Donic Waldner AllPlay (che mi sembra il classicone, il più simile al mio) o un Donic Senso, perchè gli altri mi sembrano troppo rigidi e aggressivi, adatti magari a giocatori più esperti. Grazie ancora!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina