1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Consiglio su telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da think4yourself, 24 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. think4yourself

think4yourself Nuovo Utente

Salve a tutti,
    sono un super principiante, tanto che mi vergogno un po' di fare questa domanda...
    Oggi mi si è spaccato il telaio della racchetta, in particolare è un Banda - Waldner, con gomme Butterfly Sriver D13-L (rossa) e TSP X's (nera).

detto questo, io voglio tenere le gomme con cui mi trovo bene, e ovviamente cambiare telaio. Come faccio a sapere le dimensioni del telaio giuste che vanno bene per le mie gomme? cioè, ci sono delle taglie, cose così?....

perdonate ancora l'ignoranza, aspetto risposte! :)

2. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cioè per dimensioni intendi lunghezza e altezza? Puoi misurare quelle delle gomme e poi cercare su internet (o chiedere qui) quelle dei telai che ti interessano. Quasi sempre sono misure e forme relativamente standard e anche se ci fosse qualche mm di differenza la gomma si può leggermente stirare in fase di incollaggio (o tagliare se è troppo grande, ovvio :D).
    Semmai dovrai farti consigliare un telaio simile, leggo che il Donic Waldner dovrebbe essere un clone, anche se non ho capito quale. Il Waldner Senso?

3. think4yourself

think4yourself Nuovo Utente