1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio su telaio rigido

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alex.campus, 13 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alex.campus

alex.campus Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    sisport torino
    sapreste consigliarmi un buon telaio rigido,al quale vorrei utilizzare
    sul rovescio una puntinata corta(quale) sul dritto una liscia

quale mi consigliereste...accetterei volentieri dei consgli..:love:

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: telaio rigido

E lo chiedi: Boll Spirit... non ricordo dove ma su internet avevo trovato anche le possibili combinazioni!!! Se vuoi andare su un ottimo telaio un po' più economico direi Balsa X5 Butterfly, che su questo forum lo usano tanti, tipo lele!!! :metal:

3. linduz

linduz Utente Attivo

uno dei telai preferiti,in particolare in nord america,per giocare con le puntinate è il bty Sardius,molto rigido in carbonio ma con buon controllo.
    Il problema è che non viene commercializzato da noi..
    In realtà ce ne sono talmente tanti che se non ne provi prima qualcuno rischi di smarrirti.
    Io consiglio di puntare su uno e concentrarsi a giocare solo con quello per un periodo medio lungo:solo dopo dovresti valutare di cominciarne a provare altri se non ti sei trovato bene.
    Buon tennistavolo

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    telaio 729-8030 veloce e rigido non agli estremi

per la corta non posso che conisigliarti la raystorm che si sposa per ogni gioco possibile (per una corta)

5. capogrossi.f

capogrossi.f Nuovo Utente

Squadra:
    azzurra tennistavolo albano
    la ANDRO fa telai off abbastanza rigidi e con buon controllo, io uso il butterfly carbon light off e per tirare top con una bella parabola mi hanno consigliato di prendere uno veloce-elastico, o al massimo quasi rigido. ti posso dire i valori del mio 50€velocità 8+, controllo 8 rigidità 8+, secondo me con una puntinata coma la friendship ritc 799 (vedi zeropong), e come liscia usa una gomma all oppure una off non incollata a fresco:D :D :D

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    L'ho provato qualche anno fa, davvero un ottimo telaio!!!:approved: Veloce ma con controllo, peccato che non si trovi facilmente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina