1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su gomme e telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ric, 3 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ric

Ric Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, non gioco da anni e adesso ho intenzione di riprendere a giocare saltuariamente e senza troppe pretese. La mia racchetta è attualmente composta da:

Telaio: Tibhar P. Chila OFF
    Gomme: Donic Coppa Tenero

Le gomme sono ovviamente da cambiare, in quanto vecchie di anni. Il telaio secondo voi posso tenerlo o mi conviene cambiarlo?
    Con le gomme donic mi trovavo molto bene, cosa potrei prendere di veramente veramente economico e che non faccia proprio schifo?

Grazie in anticipo!

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao. Il telaio tienilo se è in buone condizioni.
    Riguardo le gomme potresti ricomprare le Coppa Tenero che il buon Pagano (FP Sport ) vende scontate a circa 21 -22 € l'una.
    Se vuoi pagare meno devi andare su delle cinesi ed in tal caso ti consiglio le 729 FX EL supersoft che TT PLanet ha in vendita a circa 10 € l'una.Sono più leggere delle normali cinesi e più morbide , quindi si avvicinano un pò alle euro-jap . Hanno superficie appiccicosa ma non troppo.

3. Ric

Ric Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ottimo, grazie mille...ho dato un'occhiata alle 729 FX EL e non sembrano male...in alternativa se le conosci cosa mi dici delle Globe 999? Per incollare che cosa mi consiglieresti?

4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    colla ad acqua,donic vario,molto buona

5. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Le globe 999 non si avvicinano neanche lontanamente a delle europee tipo donic... Se eri abituato alle tenero, non le consiglio :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina