ciao a tutti, sto assemblando una nuova racchetta e volevo un parere sulle frienship 729 che mi piacciono molto ma sono gomme molto vecchie. su ebay ho trovato gomme a basso prezzo della galaxy, la kokutaku 007, la globe 999, la meteor 835. sono buone? Purtroppo non le ho mai provate e non so come siano.
Mentre per i telai sto cercando qualcuno a basso prezzo ma di qualità.
mi piacciono molto i telai butterfly e gli hurricane xò so che costano parecchio. Cosa ne pensate di questi telai: Milky Way (Galaxy)Table Tennis Blade,N-7, globe 583, Xi EnTing X280, RITC729 C-3 o il kokutaku tulpe?
grazie a tutti! vito
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
consiglio su gomme e telai
Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vito90, 20 Apr 2010.
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
Ciao, allora partiamo dal primo quesito...
Io ti consiglio di prendere delle 729 che sono delle belle gomme sicuramente molto superiori alle kokutaku e alle globe (a mio parere).
Poi per quanto riguarda il telaio i ti consiglio di prendere un butterfly o stiga che per me sono i migliori telai in circolazione, si è vero spendi qualcosa in più ma ti assicuro che se li tratti bene ti possono durare una vita!!!
spero di averti aiutato
Ciao io ho provato il galaxy w-6 che è un buon telaio e non costa molto, non molto veloce ma ottimo per controllo e per top spin però ha il manico un po' piccolo, ho anche provato il Globe 582 , entrambi si trovano a meno di 20 euro e per quel prezzo non sono male, come gomme per non spendere troppo a me sono piaciute le lkt pro xp che si trovano a meno di 10 euro.![]()
foxmulderino Puntinaro del ca**o
- Nome e Cognome:
- Mauro
- Categoria Atleta:
- Non Tesserato
- Squadra:
- T.T. Arcadia
ciao vito,
per le gomme vai sulle 729, come consigliato da ttsalento, oppure sulle palio, davvero di ottima qualità. a 7 euro l'una vanno gia più che bene.
per il telaio, io ti direi di correre il "rischio" di comprare un galaxy. io gioco con un galaxy e mi trovo bene. sono dei telai abbastanza validi, ed il rapporto qualità/prezzo è più che buono.
ragazzi che ne pensate del BUTTERFLY TIMO BOLL ALL?? A me piace tantissimo...l'unica cosa è il manico dritto che nn mi è mai piaciuto.
sapete se lo fanno con quello concavo o anatomico? o tutto basta che nn sia dritto!
VITO
foxmulderino Puntinaro del ca**o
- Nome e Cognome:
- Mauro
- Categoria Atleta:
- Non Tesserato
- Squadra:
- T.T. Arcadia
certo, se lo compri nuovo puoi scegliere tra diritto, concavo e anatomico.
ottimo telaio ma se hai deciso di prendere le 729 io ti consiglierei un off- perchè già le gomme sono abbastanza lente... altrimenti poi la racchetta potrebbe diventare un pò troppo lenta
non vorrei prendere l'off perchè sono un giocatore sia d'attacco che da difesa. Diciamo anche che mi sono fissato con il timo boll, e ho trovato una buona offerta, quindi al massimo male che vada in futuro cambierò le gomme xò il telaio me lo tengo a vita xkè mi sembra che vada abbastanza bene per gomme sia lente che veloci.
risp grazie
ho trovato anche il butterfly schlager precision OFF e darei ragione a ttsalento xkè è piu veloce del timo boll.
potrebbe andare bene allora un butterfly schlager precision off + le frienship 729 o per caso conoscete qualche altro telaio off di qualità che si abbini bene?
allora lo schlager precision è un off- e non off, poi penso che cambi veramente poco dal timo boll all+ e lo schlager...
lo schlager è un ottimo telaio per qualità, controllo ed elasticità secondo me decisamente meglio del timo boll (poi degustibus)
cmq secondo me fai meglio se prendi il precision che è un ottimissimo telaio![]()