1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio su gomme e telai

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vito90, 20 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vito90

vito90 Non Attivato

ciao a tutti :) , sto assemblando una nuova racchetta e volevo un parere sulle frienship 729 che mi piacciono molto ma sono gomme molto vecchie. su ebay ho trovato gomme a basso prezzo della galaxy, la kokutaku 007, la globe 999, la meteor 835. sono buone? Purtroppo non le ho mai provate e non so come siano.

Mentre per i telai sto cercando qualcuno a basso prezzo ma di qualità.
mi piacciono molto i telai butterfly e gli hurricane xò so che costano parecchio. Cosa ne pensate di questi telai: Milky Way (Galaxy)Table Tennis Blade,N-7, globe 583, Xi EnTing X280, RITC729 C-3 o il kokutaku tulpe?
grazie a tutti! vito:)

• tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    Ciao, allora partiamo dal primo quesito...
    Io ti consiglio di prendere delle 729 che sono delle belle gomme sicuramente molto superiori alle kokutaku e alle globe (a mio parere).
    Poi per quanto riguarda il telaio i ti consiglio di prendere un butterfly o stiga che per me sono i migliori telai in circolazione, si è vero spendi qualcosa in più ma ti assicuro che se li tratti bene ti possono durare una vita!!!
    spero di averti aiutato

• faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao io ho provato il galaxy w-6 che è un buon telaio e non costa molto, non molto veloce ma ottimo per controllo e per top spin però ha il manico un po' piccolo, ho anche provato il Globe 582 , entrambi si trovano a meno di 20 euro e per quel prezzo non sono male, come gomme per non spendere troppo a me sono piaciute le lkt pro xp che si trovano a meno di 10 euro. :approved:

• foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    ciao vito,
    per le gomme vai sulle 729, come consigliato da ttsalento, oppure sulle palio, davvero di ottima qualità. a 7 euro l'una vanno gia più che bene.
    per il telaio, io ti direi di correre il "rischio" di comprare un galaxy. io gioco con un galaxy e mi trovo bene. sono dei telai abbastanza validi, ed il rapporto qualità/prezzo è più che buono.

• vito90

vito90 Non Attivato

• ragazzi che ne pensate del BUTTERFLY TIMO BOLL ALL?? A me piace tantissimo...l'unica cosa è il manico dritto che nn mi è mai piaciuto.
    sapete se lo fanno con quello concavo o anatomico? o tutto basta che nn sia dritto!:)
    VITO

• foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    certo, se lo compri nuovo puoi scegliere tra diritto, concavo e anatomico.

• tt salento

Squadra:
    tt salento
    ottimo telaio ma se hai deciso di prendere le 729 io ti consiglierei un off- perchè già le gomme sono abbastanza lente... altrimenti poi la racchetta potrebbe diventare un pò troppo lenta

• vito90

vito90 Non Attivato

• non vorrei prendere l'off perchè sono un giocatore sia d'attacco che da difesa. Diciamo anche che mi sono fissato con il timo boll:D, e ho trovato una buona offerta, quindi al massimo male che vada in futuro cambierò le gomme xò il telaio me lo tengo a vita xkè mi sembra che vada abbastanza bene per gomme sia lente che veloci.
    risp grazie

• tt salento

Squadra:
    tt salento
    :approved:

• vito90

vito90 Non Attivato

• ho trovato anche il butterfly schlager precision OFF e darei ragione a ttsalento xkè è piu veloce del timo boll.
    potrebbe andare bene allora un butterfly schlager precision off + le frienship 729 o per caso conoscete qualche altro telaio off di qualità che si abbini bene?

• tt salento

Squadra:
    tt salento
    allora lo schlager precision è un off- e non off, poi penso che cambi veramente poco dal timo boll all+ e lo schlager...
    lo schlager è un ottimo telaio per qualità, controllo ed elasticità secondo me decisamente meglio del timo boll (poi degustibus :D)
    cmq secondo me fai meglio se prendi il precision che è un ottimissimo telaio :approved:

• vito90

vito90 Non Attivato

• e invece tra il precion e il donic waldner dicon off- o il donic waldner senso carbon? scusa ma non sono esperto riguardo off all ecc...

• vito90

vito90 Non Attivato

• grazie a tutti dei consigli..ho preso il telaio

Status Discussione:
    ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
    Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina