1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su acquisto Tavolo Ping-Pong

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MarkoZlatan, 21 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MarkoZlatan

MarkoZlatan Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti,

Sono nuovo del forum. Spero di aver postato nella sezione opportuna.

Premetto che sono ignorante in materia, quindi mi affido ciecamente ai vostri consigli.
    Vorrei un consiglio su un acquisto di un tavolo da ping pong. Qualche tempo fa un amico di mio padre mi ha regalato un tavolo a dire il vero abbastanza vecchio. E' abbastanza grande direi lungo più di 2 metri e largo più di un metro. Non saprei se le dimensioni sono regolamentari o meno... Comunque sia, vorrei acquistare un tavolo regolamentare da mettere in veranda, quindi da esterno. Vorrei che mi consigliaste un valido acquisto per un budget massimo di 400 euro (so che vi sembrerà poco, ma è il massimo che posso spendere per questo mio desiderio...). Quale tavolo pensate di consigliarmi entro quei limiti di prezzo ? Io ho dato un'occhiata qui, ma sono completamente indeciso...

http://www.decathlon.it/IT/tavoli-esterno-6295226/

Spero possiate aiutarmi!

Marco.

2. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. MarkoZlatan

MarkoZlatan Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non sono espertissimo di tavoli ma fino intorno ai 400 euro è più questione di "meccanica" che altro, cioè se è più comoda/complicata la struttura che ti permette di chiuderlo, trasportarlo, etc...Quello che indichi tu è sicuramente di buona marca ma non mi convince la retina: per essere regolamentare la rete deve sporgere laterlamente di un certo numero di centimetri e lì non mi sembra...ma magari mi sbaglio :D Oltre una certa cifra è poi tutta questione di qualità dei piani e durata nel tempo...Non stare a formalizzartici troppo, assicurati che sia outdoor e regolamentare nelle misure, per il resto allenati :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina