1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

consiglio per scelta tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da felix65, 25 Mag 2012.

?

quale tavolo comprare?

Sondaggio terminato il 1 Giu 2012.
  1. cornilleau

100,0%
  2. kettler

0 voti
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. felix65

felix65 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio feliziani
    Sono nuovo del forum ed ho sempre amato questo sport sin da bambino. Ora che ho due figlie di 15 e 11 anni che nutrono la passione per il ping pong (a me piace chiamarlo ancora così), sono nel procinto di acquistare un tavolo. Preferisco fare dei sacrifici e comprare qualcosa di serio di cui non me ne debba pentire. Girando tra i vari siti, quello che veramente mi ha entusiasmato è stato il Cornilleau 740 competition che vende la 3tt di genova. Capisco che è eccessivo, ma penso che un tavolo non si cambia per anni e mi sembra di una solidità eccezionale.
    Chiedo a tutti voi che siete piu' esperti un consiglio riguardo a questo modello e siccome a tutti noi in famiglia piace di più di colore verde, cosa c'è di diverso tra questi due colori a livello di impatto visivo.
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che possano darmi qualche consiglio e chiarimento!
    A voi la sentenza!!!

2. giudik

giudik Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giuseppe Di Carlo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    SPORT 2000 LUCERA
    Butterfly octet o centerfold sono quelli usati dalla Fitet e per me sono i migliori.

3. frizio

frizio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    fabrizio santocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    libertas viterbo
    il coloreverde non esiste piu'non c'e niente di diverso la mia soc possiede un cornelleau 740 e' perfetto.ciao

4. felix65

felix65 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio feliziani
    io l'ho ordinato di colore verde tramite 3ttt di genova alla Cornilleau direttamente: mi arriverà a metà luglio.
    Spero che non sia vero che non lo fanno più di quel colore!!!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina