1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Consiglio per gomma liscia sul dritto per difensore moderno

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Lollo pongista, 21 Feb 2026 alle 11:33.

1. Lollo pongista

Lollo pongista Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciaoo, mi presento, sono in giocatore di 6 categoria, e sono un difensore moderno con puntino lungo sul rovescio , victas curl p1v da 1.5mm montata su un telaio donic defplay senso v3 .
    Sul dritto fino ad ora mi sono trovato bene con un tibhar Evolution mx-p, ma ora vorrei cambiare in favore di una gomma più veloce.
    Col dritto non choppo da lontano, lo uso esclusivamente per attaccare, quindi vorrei una gomma veloce e che generi molto spin, ma che sia un minimo controllabile.
    Quindi chiedo il vostro aiuto forumisti.

2. ggreco

ggreco Arrotatore di dx, picchiabloccatore di rx.

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Veloce, molto spin ma controllabile mi sembra un po' un controsenso.
    La MXP mi sembra già una buona soluzione, difficile pensare a qualcosa di meglio.
    Mi vengono in mente la Xiom Omega V Asia e la Xiom Vega X tra quelle che conosco, ma va a gusti.

Condividi questa Pagina