1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomme su jonyer hinoki special off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Alebanonzy, 16 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    Mi date un po di consigli su che gomme mettere su dritto e rovescio??? E di che spessore con questo telaio off in modo tale da bilanciare il tutto sia in velocità che nel controllo... Grazieee

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    In palestra lo usano 2 miei compagni con le Tenergy 05 FX, ha un'ottimo controllo.

3. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    Altri consigli per gome con questo telaio?

---------- Messaggio aggiunto alle 12:44 ---------- Il post precedente era delle 12:39 ----------

come vedete delle sriver con questo telaio?? e secondo voi quali per avere una via di mezzo?? le g3??? oppure quelle normali?? oppure le fx??? diremi... grazie

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mmh, bella domanda. Con le Sriver G3 lo vedrei pure bene, perderesti un pò in spin rispetto alle Tenergy, ma guadagneresti un bel pò in controllo. Io consiglierei una G3 normale sul dritto e G3 FX sul rovescio.

5. Racchetta vagante

Racchetta vagante Nuovo Utente

Salve,a mio modesto parere,ci vedrei bene una scriver g3 sul dritto e una roundell sul rovescio.

6. gattone

gattone Utente

se cerchi molto controllo io consiglierei le Sriver L da 2,1mm

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è un telaio che alza molto le traiettorie quindi io non metterei gomme che fanno altrettanto. Secondo me meglio gomme in stile X2 della donic o omega III della xiom oppure della serie tenegy andrei sulle 64

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina