1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

consiglio gomma per gioco corto e lontano a tavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da antik, 19 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antik

antik Bannato

salve ho comprato da poco un joo se hyuk e non mi sembra affatto un telaio def per la sua rigidità e velocità paragonabile a un off-.
    ora l'ho provato con una xiom omega 3 ma non mi è piaciuto troppo rigido e veloce non entrava niente :tsk:

non saprei che gomme usare penso una gomma soft con spessore alto (max) o 2.0?
    tenergy 64 (1.9) ?
    yasaka razka soft 2.0?

la gomma deve essere abbastanza soft parabole non troppo arcuate, deve attaccare bene da lontano il tavolo in controtop ma quando l'avversario dopo il mio taglio appoggia al tavolo io devo attaccare e la palla non deve uscire cosa che accade con l'omega 3 :azz:

vi chiedo qualche consiglio grazie mille .... :hail:

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Stai chiedendo poco :eek:... Già la gomma tipo soft con parabole poco arcuate è abbastanza difficile da trovare, visto che maggiore morbidezza = maggior parabola...
    Immagino tu sia un difensore... Se tralasci il lato soft della gomma, direi che l'unica possibilità per avere tutto quello che chiedi (facilità x controtop e controllo nel palleggio) sia metter su una bella cinese tipo Whale 2 FT...
    sono lente nel palleggio ma nel controtop viaggiano che è una meraviglia.
    L'unico difetto è il feeling molto duro... Ma va a gusti...

3. antik

antik Bannato

Ciao grazie per la risposta, si esatto sono un difensore come chen weixing attacco sempre e poiche' il mio telaio JSH e' rigido e avendo provato la xiom omega 3 asian non riuscivo ad attaccare tutte le palle fuori

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina