1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomma da rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da nightborn, 10 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Oggi sono a rompere per questioni di tipologia di gioco mio... se di gioco si può parlare essendo chiaramente di livello sottozero :)

Da bravo incasinatore al tavolo, mi trovo davvero bene ad impostare il gioco con il rovescio, aspettando poi, magari una bella palla da mancare clamorosamente (cfr. mio vecchio post "smash da paperissima") di dritto.

La domanda, quindi, nasce spontanea. Avete un buon suggerimento per una gomma da mettermi sul rovescio caratterizzata da controllo quanto migliore possibile e velocità trascurabile ?

Grazie mille e buona giornata!

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    joola air rosnet!
    morbida,con controllo...era da usare con la colla fresca ma va bene anche senza...

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  4. marvin

marvin Utente

Una bella f3 big slam, gran controllo suono ottimo e cosa che non guasta, un pochino di velocità, avendo l'effetto colla fresca incorporato:D.

5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Una vecchia ma sempre valida markV della yasaka, ci si può fare tutto e ottimo controllo.
    Altrimenti il classico, sriver

6. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Lol! Sono stato recentemente forzatamente disintossicato dal mio allenatore dalla puntinata lunga. ;)

7. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

Donic quattro(come la mia :) )
    Donic Slice
    stiga chop 6 drive
    tibhar varispin
    Bty tackiness D
    Joola topspin
    Juic spin spiel
    insomma.....gomme allround,facili da controllo con le quali è difficile sbagliare :goccia:

8. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    una lkt pro xt da 2.0 mm.gommapiuma morbida e gran controllo.ci puoi fare di tutto e costa una cavolata(11 euro).

9. lookclock

lookclock Utente

Credo che una tacky stile cinese sia ottima.
    1) Gran controllo tempo di contatto con la pallina superiore
    2) Non soffrono l'effetto avversario diversamente dalle europee
    3) La palla la metti dove vuoi
    4) Aperture di taglio ottime
    5) Puoi anche permetterti di spingere
    se non cerchi la velocità puoi anche evitare di usare la colla fresca.
    direi una H2 o una h3.
    Si vede che le sto testando?:rotfl::rotfl::rotfl:

10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Esatto!!!! Ottima gomma, sicuramente sottovalutata.

11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Il tuo allenatore ha ragione, se ti alleni si comincia sempre con le lisce, bisogna avere pazienza, allenarsi, imparare a governare gli effetti con le lisce poi eventualmente quando sei padrone del gioco e fai la scelta del puntino avrà tutt'un altro senso. Ma se non ti alleni allora puoi usare anche il puntino subito subitissimo immediatamente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina