1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio...di vita :D

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da irio, 8 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    fino a poco tempo fà giocavo in difesa tagliata da lontano con discreti risultati...ora botta di vita: nittaku redshank+ dritto:platin soft+ rovescio:kokutaku chinese spong.....

per il rovescio una gomma con il block più sicuro, buon taglio, scambio, aperture....

avevo pensato jo silver sul dritto e la jo "normale" per il rovescio...oppure? slice oppure boh....che mi dite?

2. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Penso di aver capito che vuoi utilizzare 2 gomme lisce...penso anche di aver capito che vuoi una gomma all non troppo veloce...la slice da te citata va benissimo, ma come la slice ce ne sono molte degne di attenzione, dipende se la preferisci appiccicosa, morbida, dura e tutte le altre varianti possibili e immaginabili...

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

mamma mi che mi tocca sentire ?!?! :mad: ... :p :D

la combinazione che hai scelto va bene :approved:, direi però di stare basso con i millimetri , visto che ne arrivi da tutt'altro gioco.
    :teach:

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    si resta basso anche 1,8 anche la f3 molle ,lenta e parabolosa...:):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina