1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli telaio e gomme (Grazie in anticipo)

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da cicciopaccio, 10 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cicciopaccio

cicciopaccio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mario Giliberti
    Squadra:
    A.T.T. Avellino
    salve a tutti sono alle prime armi.... gioco da un annetto vorrei praticare un nuovo tipo di gioco cioè quello di allontanarmi dal tavolo ( possiamo chiamarla difesa alta ) un tipo di gioco molto difensivo vorrei usare una puntinata sul rovescio ( ditemi voi quale conviene lnga o corta) il telaio consigliatemelo voi e poi sul diritto un anti-top veloce (sempre se conviene) io accetto qualsiasi tipo di obiezione non fatevi scrupoli a dire se qualcosa non vi quadra
    ringrazio tutti in anticipo

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    mettiamo 2 paletti:
    la base della difesa da dietro è il rimandare palline che hanno spin e palline lisce questo xchè lo scopo è far sbagliare l'avversario inoltre non sarebbe male poter ogni tanto attaccare a sorpresa o perlomeno farlo quando la situazione lo richiede altrimenti per l'avversario diventa tutto molto facile.