1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli sulle gomme da utilizzare per iniziare una carriera da difensore...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da taranto, 3 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. taranto

taranto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao a tutti, :)
    sono un giovane atleta che vuole dilettarsi in difesa, e sono incerto sul materiale con il quale dovrei iniziare. Premetto che taglio e blocco bene sul rovescio :D , mentre sul dritto mi limito ad appogiare la palla ( finto taglio ) e aprirla ( top e schiacciata secca ). Al momento ho come telaio un DONIC OFF, mentre come gomme ho 2 coppa classic di diametro differente. Adesso mi e` stato consigliato di mettermi un antitop sul rovescio e una gomma di 1.5 sul dritto. Che ne dite ? Aspetto vostri consigli a riguardo.... ;)

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    allora il discorso è che con l'antitop non subisci l'effetto dell'avversario ma non lo puoi neanche dare tu... il discorso è che sarebbe da stupidi montare un anti sul rovescio se il block e il taglio ti escono bene... perderesti solo la possibilità di tagliare e non guadagneresti assolutamente niente nella tua condizione

3. taranto

taranto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e quali gomme consiglieresti di mettermi sul rovescio ? anke per imprimere molto effetto ?

4. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    ma che difesa vorresti fare?
    difesa fatta di blocchi e tagli vicino al tavolo oppure difesa in chop lontano dal tavolo.
    in più vorresti difendere con una liscia (non antitop) oppure con una puntinata?

5. taranto

taranto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io di rovescio vorrei tagliare e bloccare sul tavolo con una goma liscia, mentre sul dritto dato che gia so toppare e schiacciare, vorrei tagliare all'evenienza da dietro.....

6. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    cinesi molto appiccicose a questo punto... le mie sono molto appiccicose!!!! direi che fanno proprio al caso tuo!!!!

7. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    altrimenti butterfly tackiness chop sul rovescio, appiccicosa, da parecchio spin.
    altrimenti come dice ttsalento una cinese molto appiccicosa.

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Prova la Globe 999...appiccicosa una roba schifosa...come lo sono i tagli che è in grado di dare!:eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina