1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli su una gomma da scambio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andrea84, 28 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao a tutti, volevo chiedervi: secondo voi, quali sono le migliori gomme da scambio? Ovvero, quali gomme sono adatte ad effettuare colpi piatti, risentendo poco dell'effetto avversario? Grazie

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

Puntinata corta?

3. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Si, forse andrebbe bene anche una puntinata corta, però al momento sono alla ricerca di una gomma liscia. Grazie

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    stiga calibra

5. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Per un gioco vicino al tavolo cm quello di Andrea non penso proprio che le Calibra vadano bene...forse le Calibra sound...ma cm ho scritto nella mia recensione sn gomme molto difficili.
    Io piuttosto andrei sulle stiga Boost, le TC le hanno in offerta al Decathlon di torvergata, magari ci puoi fare un salto.
    sn molto facili da usare, veloci, leggere e risentono poco dell'effetto.
    sul tuo telaio dovrebbero andare bene!

6. Andrea84

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ottimo consiglio Marco, le conosco benissimo quelle gomme, ma non so perchè non mi erano venute in mente. Grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina