1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

consigli su lkt pro xp gold dragon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da liut766, 3 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. liut766

liut766 Utente

sono nel pallone piu' totale.
    ho scelto il telaio(lkt instinct plus),per le gomme sarei orientato sulle suddette lkt.
    attacco con topspin dalla media distanza,ma anche con colpi rapidi appena dopo il rimbalzo della pallina per prendere in controtempo l'avversario.
    qualcuno di voi le usa?come si trova?possono andare bene per il mio gioco?
    scusate per le tante domande...ciao a tutti

2. galli123

galli123 Utente

io le uso sul lkt blue thunder come vedi dalla firma...anche se il mio parere non sarà quello di un esperto te lo dò lo stesso perchè penso che ogni campana possa essere utile....

la xp gold dragon da vicino al tavolo e dalla media distanza secondo me è una gomma molto veloce e facile da usare, non riesci o almeno non riesco ad imprimere grande spin tagliandola sotto ma i top sono arcuati e carichi e se prendi la palla piatta schizza dall'altra parte tesa e bassa oltre che veloce...
    è una gomma facile con cui giocarci nonostante sia duretta ha un controllo eccezionale...e per ora, dopo un tre settimane di utilizzo (gomma rossa) non si vede alcun segno di usura....sembra che l'abbia attaccata ieri....

3. liut766

liut766 Utente

grazie dei consigli.
    quindi si riesce a dare un buon effetto in top con una discreta velocita' se ho ben capito.
    che millimetraggio usi?

4. galli123

galli123 Utente

2.0 come millimetraggio sia per la gold dragon che per la silver dragon che uso sul rovescio e con le quali mi trovo molto bene....con la silver dragon ho più difficoltà in top (che con la gold è davvero facile e se ben fatto molto arrotato e veloce anche se con parabola alta, difficile da controllare per l'avversario) ma è molto più spinnosa e leggermente più lenta

5. liut766

liut766 Utente

scusami non ho capito:la xp è piu' "spinnosa e lenta" della xt?parlo sempre di gold e silver...

6. galli123

galli123 Utente

la lkt pro xp gold dragon è più veloce e ha meno spin della lkt pro xt silver dragon ;)

7. liut766

liut766 Utente

grazie dei consigli

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina