1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

conc. vet. ammissione a2 jesolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 1 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cari colleghi vi "incollo" le email "scambiate" tra me U.L. e A.A. - l'oggetto è il mancato risconoscimento delle mie vittorie contro il Marostica nella gara in oggetto ..... ditemi cosa ne pensate voi

    email mia del 27 giugno:
    ciao u., non so se ti ha contattato qualcuno della mia squadra.... ma la
    gara a squadre dei veterani per l'ammissione all'a2 non è una gara
    ufficiale? io li in teoria ho 2 incontri vinti con granzotto e
    broccardo....
    in attesa di una tua risposta ti invio i miei più cari saluti
    ady gorodetzky

    R: L. 30 giugno:
    La gara entrerà nei risultati.
    Ciao
    Ugo

    R: A.A. mezz'ora dopo:
    dopo aver verificato con L. la questione degli incontri di qualificazione alla A/2 Veterani, ti confermo che non essendo questi incontri di carattere nazionale, *non* saranno conteggiati nelle classifiche nazionali.
    Cordiali saluti.
    A.A.

    R: Mia a seguire:
    ciao a. a me invece è arrivata una mail di u. che mi diceva il
    contrario... d'altro canto erano dei concentramenti ne più ne meno di
    quelli dei vari campionati a squadre con tanto di egida fitet ed
    arbitrale attendo un tuo riscontro comunque
    buone ferie ady

    R: A.A.:
    Ciao Ady,
    in effetti ho telefonato ad U. dopo aver visto la sua e-mail. Tra l'altro ci eravamo sentiti qualche giorno fa proprio per questo tipo di incontri, e già allora si era deciso di non considerarle in quanto incontri di livello regionale/interregionale.

    R: Mia per adesso atto ultimo
    Caro A.
    Perdonami e giuro di non entrare più nell'argomento che anzi affido alla competenza dei miei dirigenti, ai miei tempi gli interregionali erano incontri tra atleti di regioni vicine, avendo incontrato nella gara in oggetto atleti di marostica pensavo fossero Veneti... Marostica in realtà si trova tra Arzano e pomigliano D'arco e Broccardo e Granzotto insieme ad Esposito e Caccavale sono tra i cognomi più diffusi nel napoletano....Pertanto forse avete ragione voi..... Scherzo ovviamente ( forse non lo sapete ma mi occupo di Cabaret ) ....scusatemi ma non ritengo giusto quanto da voi deciso, anzi mi sento anche un po’ involontariamente derubato visto che tra l'altro parliamo di oltre 100 punti ...ma che dirti....gli over 70 danno punteggio e dei concentramenti per l'a2 no.... tra l'altro ho letto il regolamento nazionale dei campionati a squadre veterani e da nessuna parte ( art.2 e art. 10 ) si evince la natura interregionale della gara anzi è esattamente il contrario.....
    Ovviamente so che tu ed U. cercate di interpretare un regolamento ed è quindi fuori discussione la vs. buona fede.... ma volendo chiudere con un sorriso vi dico che secondo me avete TOP...PATO ( e se il top lo fai tu ci posso anche credere, ma se non erro Ugo era un difensore ) Buone ferie ad entrambi con simpatia ady


    Ma vi sembra possibile tutto ciò??.... si gioca a jesolo durante i campionati italiani, con tanto di arbitri nazionali, chi vince partecipa alla a/2 veterani nazionale... ci sono in campo dai seconda categoria a salire....sono presenti squadre di tutte le regioni d'italia... ( mi sembra 24 ).... do tra l'altro 3-0 a granzotto e 3-0 a broccardo e dovrebbero essere circa 140 punti in più...che mi farebberro andare avanti di una settantina di posizioni in classifica...( resto quarta ma nei tornei meglio essere testa di serie ) .... Attendo le vostre risposte e grazie a tutti per le belle parole per il MIO "SI TRATTARE"


     
  2. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Hai ragione Ady...La gara è di sicuro valore e sopratutto è di carattere nazionale e poichè si gioca a Jesolo non vedo proprio il motivo per cui non debba essere conteggiata ai fini della classifica nazionale.....:dati: :metal:
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono daccordo con te ady ho letto il regolamento e da nessuna parte c'è scritto che si tratta di incontri interregionali
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ciao ady, io non so rispondere al tuo questio, però occhio che pubblicare mail private potrebbe essere un problema... è meglio se prima chiedi il permesso alle due persone, se l'avevi già fatto bene, altrimenti chiedi e se non lo danno vedremo almeno di censurare i nomi. ;)
     
  5. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella

    giorno vede e provvede
     
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ady stai calmo ......... :mad: :love:

    sei più furioso di quando avevi smesso nel paleolitico :D

    ho rivisto i tuoi top con piacere a Jesolo e questa ingiustizia non ci voleva ma .......... pensa alla salute :king:

    e soprattutto non ti fare squalificare dalla fitet oppure denunciare dal Garante della privacy per così poco.............:azz:

    ma ...............soprattutto non hai dei dirigenti in Società che possano intercedere per Te senza farTi esporre??

    io sono sicuro che li hai quindi ................ assafà...........
    un abbraccio. :cool:
     
  7. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Io concordo con ady...!!
     
  8. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    anche io
     
  9. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Ady stringi i denti,sono piccoli inconvenienti,hai appena ripreso dopo una lunga assenza e vedrai che la classe farà presto la differenza.
    però ora che hai ripreso non ci lasciare più,a nome di tutti i pongisti campani.
     
  10. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    Caro Ady, hai perfettamente ragione sui veterani, ti hanno letteralmente scippato i punti (anche se i veterani valgono la metà.. ma come si dice diamo ad ady quello che è di ady..) non vorrei essere malpensante ma credo che il problema non sono i punti che dovrebbero dare a te..ma bensì quelli che dovrebbero "togliere" a chi ha perso...eh eh caro Ady tu non sai quello che si cela dietro ai giochi dei punti...scherzoo ovviamente non vorrei che al prossimo torneo non mi fanno giocare neppure con le nuove scarpette....dicendo che magari sono trattate anche quelle!! infine volevo pubblicamente dire Grazie ad Ady per la canzone scritta e dedicata indirettamente a tutti noi poveri e bistrattati puntinati!!:king: un ossequio doveroso al mio socio Campione d'Italia
     
  11. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    caro Ady
    ma non è che con il casino scatenato stanno tardando ad ufficializzare la classifica per "colpa" tua ??:eek:
     
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Raga, a livello di logica, anche se la mia è una voce fuori dal coro, trovo giusto non considerare gli incontri di play off veterani per le classiche nazionali, per un motivo logico: gli incontri dei campionati veteranni valgono dalla A2 in su (quando il campionato veterani assume carattere nazionale), i concentramenti non sono ancora incontri di A2, sono in pratica degli incontri ancora considerati come "regionali": quindi a logica trovo corretto, interpretando il regolamento, non conteggiarli nelle classifiche.
    Non picchiatemi, ma credo proprio sia così, quindi recriminare con la Fitet credo sia inutile, diciamo che se il regolamento specificasse che i concentramenti per la A2 veterani non valgono per il calcolo delle classifiche sarebbe meglio, ma il regolamento, alla voce "gare valide per il calcolo delle classifiche, dice testuali parole:
    - campionati nazionali a sqaudre (compresi giovanili e veterani),
    quindi, se ragionate con me, il mio discorso, purtroppo, fila liscio....
     
  13. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :metal: Complimenti grande Casta!!!! stavolta il tuo ragionamento non fà na piega!!! sono d'accordo con te e mi spiace x il mio amicone Ady.. a cui dico che alla fine è meglio partire da una posizione piu bassa cosi ogni sua vittoria gli farà fare tanti tanti punti!!! ehiii forse ho trovato la gomma giusta al posto della mitica bamboo.. ma non svelo quale sarà...buone vacanze a tutti e FORZAAAAAA ITALIAAAAA SIAMO CAMPIONI DEL MONDOOOO:campione: :campione: :campione:
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Solo questavolta non fa una piega??? osi dire che in altre occasioni faceva pieghe????? ahahahahahah
    :D
     
  15. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    la hallmark? :rotfl:
     
  16. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    io ti vedrei bene con una Hallmark modello Superspecial ... da noi la usano in molti ed i risultati sono ottimi
     
  17. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :azz: :azz: iNCREDIBILEEEE rAGAZZIII MA ALLORA I DIVINI SIETE VOI OPPURE QUALCUNO VICINO A ME VI HA INFORMATO GIA??:confused: :confused: INFATTI sto provando e penso di giocare con una hallmark super special..davvero bella come puntinata!!! in verità ho ancora qualche piccolo dubbio con la diabolik della proma e la swingback della ttmasters...però credo che opterò per la super special!!!! :muro: per il mitico casta intendevo che i suoi ragionamenti secondo me non filano molto quando dice che ci sono giocatori che vincono o vincevano solo perchè avevano una gomma ipertrattata in quanto io dico sempre che chi vince o quantomeno arriva a certe posizioni tipo nei primi duecentocinquanta ....è assolutamente impossibile e impensabile che sia merito soltanto della gomma....:clap: però ripeto questa è una mia personale idea!!! a proposito qualcuno mi sa dire se gli capita che la slice si fà a pezzi dopo pochi giorni di utlizzo?? in pratica è una gomma di m..... oppure no?? esiste qualcosa di simile ? mi hanno parlato della juic spin spiel!!! :king:
     
  18. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    eh eh eh ..... è proprio vero .....siamo veggenti ....... ma io e Nerdpong ...neppure ci conosciamo ... visti i km di differenza:azz: :clap:
    cmq la con la superspecial io mi sono trovato molto bene .... oltre che ottenere buoni risultati

    vai Sava ... che il prox anno in b2 ... vieni a fare una "giratina" in toscana
     
  19. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Anche se siamo n po' OT, Divinosava, la Spin Spiel l'ho usata per un paio d'anni prima di passare alla tackifire. E' una gomma ormai "classica", a me piaceva molto, simile alla slice in ogni senso, ma dà ancor più effetto. Cosa interessante: ripsetto alla slice è più adatta a tirare il top "a giro", quello bello lento che gira una cifra, dipende poi tu che ci vuoi fare... ma come alternativa alla slice è molto valida, io le avevo provate entrambe e avevo preferito la Spin Spiel. Esiste anche una versione con gommapiuma rigida, la hard type: ingiocabile, da cestinare.... ma la normale va davvero bene
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Casta, ovviamente il tuo ragionamento SEMBRA non fare una piega, dico SEMBRA in quanto la risposta la dai tu da solo... LA GARA HA UN SUO REGOLAMENTO NAZIONALE ( a differenza della c2 in cui tutto è demandato ai singoli comitati regionali e nel regolamento nazionale NON é PRESENTE ).... di fatto così come è presentata si tratta di una VERA E PROPRIA B NAZIONALE in quanto da accesso alla a/2 attraverso dei concentramenti che vede presenti squadre provenienti da tutta ITALIA ( e nella mia regione non ho perso neanche un incontro e non faccio una piega ) ... PRATICAMENTE ( e non vorrei sbagliare ) anni fa esisteva anche la SERIE B Veterani che però in alcune regioni aveva troppe squadre ed in altre Zero o poche per cui il campionato rischiava di essere ridicolo...ecco il perchè si è arrivati a creare il CONCENTRAMENTO.... se fosse come tu dici sarebbe l'UNICA GARA SOTTO EGIDA FITET E NON C.R. a non ESSERE VALIDA IN ITALIA e questo non mi sembra REGOLARE.... se siamo federazione seria ... rispondo velocemente agli altri...caro divino CARMINE ( a cui v t b ) ovviamente puoi capire che ho trascorsi ben più alti che non il ritrovarmi a posizione 640 o 710... ma il mio è un discorso di principio ... ( tra l'altro anche per il 2006/7 il regolamento non è cambiato ) si poteva al limite a jesolo far scontrare le squadre del centro sud da una parte e del centro nord dall'altra...e ne passavano " 2 e 2...allora VI DAVO RAGIONE... il ritardo non so se è colpa mia.... ma sarebbe carino se dopo la sentenza BOSMAN si PARLASSE di SENTENZA GORODETZKY :) ....
    concludendo e parlo di calcio.... grande italia... ma qualcuno di voi ha più visto BERLUSCONI?...minchia che sfiga... ha perso le elezioni...dopo pochi giorni PRODI D'ALEMA RUTELLI e co. premiano la squadra italiana davanti al mondo intero...e tra pochi giorni il MILAN forse è in B...... :)

    FORZA INTER FORZA NAPOLI
     
  21. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Capisco i tuoi punti di vista, tuttavia ti lascio un'ultima riflessione: quando si iscrive una squadra vetereani in regione, la si iscrive come "serie B".
    Qualificandosi ai playoff non si è ancora saliti di categoria....
    Come in ogni altra categoria: se ti qualifiichi ai play-off per la B2, non fai ancora la B2, ma la C1, anche nei playoff, giusto? Questi playoff sono in tutto e per tutto equivalenti a quelli che han fatto quest'anno per salire in B2 (le 2° dei gironi di C1), sono playoff a carattere nazionale, ma le squadre che vi hanno partecipato sono ancora delle serie B regionali, che si scontrano per salire.
    Non è per dirti che hai torto, ci mancherebbe, solo che se interpretiamo il regolamento, perchè non specifica chiaramente ma si limita a sottintendere, il risultato è questo.
    Ciao e buona giornata!:approved:
     
  22. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo che si tratta di Serie B e non di A/2 . ma ti ripeto è una serie b regolamentata dalla federazione italiana con un regolamento Nazionale... dove non si ribadisco non avrei detto nulla se mi scontravo con una squadra di una regione vicina .... ma dal momento che così non è stato ed anzi abbiamo anche beccato i più forti.... o se vuoi i più compatti... vediamo come va a finire... in ogni caso non mi lamenterò più...giuro !
     
  23. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    x casta e adygoro : ma che dite ??:confused:
    quando si iscrive la squadra veterani alle qualificazioni in regione gli incontri non valgono (...o valgono per le classifiche regionali!) ma quando si iscrive la squadra alle qualificazioni nazionali i risultati non possono che valere che per le classifiche nazionali :dati: .
    Del resto l'esempio di casta avvalora la tesi. Infatti nei playoff o playout gli incontri di B1 - B2 - C1 "entrano" nelle classifiche nazionali comunque!!!!
    La federazione nazionale organizza manifestazioni nazionali i cui incontri debbono essere presenti nelle relative classifiche; la federazione regionale organizza manifestazioni regionali i cui incontri debbono essere presenti nelle classifiche regionali. :muro:
    il ragionamento di adygoro poi........ ma che c'entra il fatto di aver incontrato atleti di regioni limitrofe ???? e la "compattezza" degli avversari ??? boh !!
    la verità è che la federazione ha preso un abbaglio :azz:
    le manifestazioni da lei organizzate sono nazionali e il criterio della interregionalità non esiste:mad:
    spero di non essere stato troppo diretto con Voi e se così fosse me ne scuso.:approved:
     
  24. antonio

    antonio Utente Attivo

    rommel ha perfettamente ragione. si potrebbe, semmai, inserire un tema di riflessione: se si incontra un giocatore in una competizione nazionale e lo si batte si ottengono un determinato numero di punti, se lo stesso incontro si ripete nell'ambito veterani o giovanili si ottengono la metà dei punti. lo so che ciò è determinato per non sfavorire chi non fa attività legata all'età ( per es. un 22enne) o meglio per non favorire chi la fa ( un 40enne o un 15enne), ma, secondo il regolamento delle classifiche sembrerebbe che quando ci si incontra in certi ambiti come per incanto il valore dei giocatori cambia. non pensate che bisognerebbe seguire un diverso criterio?
     
  25. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Di fondo a quest'ultimo ragionamento c'è ancora una cosa: un campionato di C2 è regionale comunque, ed i playoff lo sono di conseguenza.
    Un campionato di C1 resta di categoria nazionale fino ai playoff.
    Una B veterani, che parte come campionato regionale, a mio avviso viene considerato tale dalla federazione fino ai playoff, che, nonostante mettano di fronte atleti di regioni diverse, non vengono conteggiati nelle classifiche. In pratica, quello che Adygoro chiederebbe, sarebbe di "promuovere" i match di playoff a incontri di carattere nazionale, equiparandoli alla A2 veterani.
    Poi, ragazzi, adesso, non mangiatemi: ho solo cercato di interpretare il regolamento, e alla luce del fatto che il responsabile delle classifiche non ha conteggiato questi risultati credo di essere nella giusta interpretazione, perchè anche se secondo me andrebbero conteggiati, non l'hanno fatto perchè il regolamento è stato interpretatonel modo che vi ho elencato. Non vedo altre possibilità, poi possiamo riflettere sul fatto che sia corretto o meno, ma questo è una altro discorso
     
  26. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    tutto OK Casta:approved: .
    mi riscuso per l'animosità di prima.
     
  27. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro casta,

    la prima risposta che mi è stata data dal responsabile classifiche è che i risultati sarebbro stati inseriti.

    Dopo sono cominciate le interpretazioni e credo che fino ad adesso ancora non si sappia cosa succederà .... ma non ha importanza ... al limite si può cosigliare ai responsabili di specificare nel regolamento che la competizione non è a carattere nazionale perchè..... perchè.....perchè....boh !!!!!!

    il ragionamento sugli altri tipi di concentramento è indiscutibile.... infatti quelli di c2 io li ho fatti...giocando in casa e fuori casa...con una società laziale..... e li NON VOGLIO PUNTI....quelli per l'ammissione all'a2 li ho fatti a jesolo contro una squadra veneta che poi ha giocato con una lombarda ed un altra friulana.... ho pagato un viaggio...un albergo ...etc...insomma
    li i PUNTI LI VORREI....anzi MI SPETTANO... ma se non ME LI DANNO.... PAZIENZA.... se ne lamenteranno quelli a cui toglierò in futuro qualche punto in più..!!!! :)


    CARO ROMMEL... bonariamente ti dico che hai espresso esattamente le stesse cose che dicevo io...pertanto non so perchè mi rimproveri...forse non hai letto bene i miei vari interventi sul tema...
     
  28. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    caro adygoro
    ma almeno nelle classifiche della tua regione ti hanno premiato come miglior "giovane" dell'anno ??? :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:
     
  29. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non servivano scuse Rommel, vai tranuqui!:approved:
    Si, Adygoro, inizialmente il responsabile ti ha risposto che li avrebbe inseriti, a logica credeva di fare così, poi probabilmente ha letto bene le sue direttive ed ha rettificato.
    Se ti diceva subito che non li avrebbe inseriti, probabilmente, non ti saresti impuntato: secondo me, parlando da amico, ti aspettavi quei punti ed il fatto di non poterli vedere "infilati" nel tuo punteggio, unito a quell'iniziale incertezza sulla loro validità o meno, ti han fatto un po' incavolare.
    Purtroppo è inutile prendersela... il regolamento lo hanno interpretato nel modo a te meno conveniente... ed incazzarti non serve a niente, non è per darti contro, ci mancherebbe:approved:
     
  30. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    comunque le classifiche sono uscite... LO SCIPPO è compiuto... ( e da napoletano è singolare riceverlo ) ..... caro casta anche la squadra Junior e allievi da punteggio e non è una gara relativa a campionati di a/1 o a/2 .... il regolamento in ogni caso non si interpreta... si legge... e luccio con la sua prima risposta....ha dimostrato la sua buona fede.... secondo me molto più semplicemente... gli arbitri non hanno consegnato i risultati ma solo le squadre qualificate...non mi arrabbio più di tanto... ma è un GRAVE ERRORE...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina