1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Comunicato: la lobby del puntino contro i denigratori

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lucioping, 26 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Dopo il ban a vita di etabeta di cui siamo orgogliosi, per aver parlato male e insinuato contro i puntinari onesti, postiamo questo video comunicato per tutti colori che volessero continuare ad insinuare qualcosa sul puntino.

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    operando subdolamente sottotraccia siamo riusciti a propinare questa puntinata avvelenata al bertaccia, buono come Biancaneve e i sette nani...sono appena uscito fuori al balcone a sparare col mitra...:cool:
    la verità del resto era già venuta fuori anni fa...povero cocco...
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/7181/+trattatori

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Grande Lucio,non sprecare più il tuo talento vendendo gommacce..............hai un futuro da comico alla Corrado Guzzanti

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Deutsche Autobahn... :D :D :D

Un vero comico guarda in macchina... non nel monitor... dilettante... :rotfl: :clap:

5. record

record Utente Attivo

un video fan-ta-sti-co :D :D :D :D :D :D :clap::clap::clap:
    che dire? io contro i puntini lunghi ormai mi diverto e quasi sempre riesco a vincere (tranne la parentesi in cui ho messo l'antitop) :rotfl: :clap:

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    hai un messaggio ogni 15minuti, non sprecarlo così

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Vi rendete conto che la Svezia ha proposto i riammettere le puntinate vetrificate... la Svezia, non il Gruppo Salute di San Dorligo della Valle.:p

Ora sapete. Dalla Svezia sono sempre venute innovazioni e hanno sempre pensato per l futuro del tennistavolo ed il bel gioco.:eek:

Evidentemente considerano la proibizione della vetrificata con un notevole passo indietro nell'evoluzione del nostro amato sport, in effetti fare il rovescio dalla parte del dritto è una cosa che neanche ai cinesi più progressisti era mai venuta in mente.:rolleyes:

Mi unisco perciò ovviamente ai concetti espressi da Lucio invitando tutti a mettere una puntinata lunga, sul rovescio o sul dritto, i più coraggiosi e moderni potranno anche giocare con due puntinate e avvisiamo gli ostruzionisti conservatori e contrari allo sviluppo ed all'evoluzione del TT di non mettersi sulla strada della lobby progressista e liberale.:)

PS In quanto a presunte gomme "trattate" sono le solite voci messe in giro da maligni e denigratori, sono solo leggende. Lucio stava semplicemente preparando delle lasagne rosse e nere.:sisi:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    culinariZZimo:approved:
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

9. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da notare audio e video fuori sincrono (alla Ghezzi)
    Che tocco di classe!:clap::clap::clap:

Indiscrezioni danno per imminente la risposta video di Eta beta (durerà 15 minuti) :fear:

10. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Molto ma molto simpatico! Evidenzia grande auto-ironia da parte della Lobby dei Tratt...ehm Puntinati!!!! Ancora complimenti!!! :approved::approved::approved:

11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    prego bannare stipno per ironia fuori luogo e basilicata (piatto con molto basilico che si mangia in chiesa dalle nostre parti).

12. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    lucio ti stimo sei il mio idolo dopo un video così:D

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Lucio number one

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    :king: Grande Mago, l'autoironia è sempre la miglior cura! Lucio docet.

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    bannatelo!

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    E cosa mi dici dell'atteggiamento politically correct del Bertagenio? Decidetevi: buonista o prevenuto? De Amicis o Shelley? :D

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    A Cesare quello che è di Cesare, effeettivamente il rovescio dalla parte del dritto non è il massimo. Ma ti rendi conto che c'è gente che perde contro chi sa solo murettare e non sa fare nulla ? Incredibile, vero ? Altro che ban meriterebbero, bisognerebbe rovesciare loro il booster nella toilette, per farli piangere...:)

18. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    atteggiamento corretto...mi ricorda qualcosa...
    ne stai parlando TU? proprio TU che in questi anni ci hai sguinzagliato contro tutti i tuoi insulsi nick cambiando veste (e brillantina ;) ) all'occorrenza? e ora dovremmo essere NOI a deciderci???:azz:
    ah cosa devono leggere le mie pupille...o Drago Rosso, comincio a capirti...:approved:

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Hai ragione. Pur non essendomi antipatico, è doveroso (visti i precedentei) RITARDARE ancora un po' l'Eugenio.:rotfl:

20. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io quasi quasi farei un club dei marcioni, per tirarcela un po' e sbeffeggiare eta beta

21. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mi fai stiantà dalle risate :clap::clap:

ma ora che ci penso .....quando vengo a mangiare a casa tua mi fai il cosciotto di maiale nel solito forno delle puntinate?????????????

22. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ovvio ho solo quello, ma sto costruendo un forno a legna per le puntinate, vengono meglio.

23. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Più croccanti... e se ci metti lo zucchero a velo... cristallizza e vetrifica che è una meraviglia.

24. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ho aperto il club dei marcioni, vuoi farne parte? Ci farebbe molto piacere avere uno come te nel nostro gruppo perchè identifichi i nostri ideali.

25. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ma io ho già un mio club, si chiama "I sepolcri imbiancati", siamo un gruppo di mods con moto da rockers :)eek:), con giubbotti tappezzati di vessilli e patacche che parlano di onore e orgoglio ma nel fondo del nostro essere siamo più marci degli zombies.

26. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    questo si che è parlare... quasi quasi potremmo fondare un gruppo pong, fondato su dei valori veri, dimenticati, di frontiera, tipo palle e sangue o spin e pistole, kataspin e terrore, farfalle e smash, sfere e spigoli, il blocco e le rose, pecorino e nittaku, chop e salsicce, gomma e birra, telai e prigioni, dragons and bank, anche perchè senza uno straccio di f..a cosa altro vuoi fare? star sul forum del ping pong a fare il precisino tutto il giorno... si finirebbe dritti dallo psico nella migliore delle ipotesi.

27. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:

Latex&Pips.... Bondage spinners... Bizarre blockers... Trielina cock-tails... Great Warm & Big Chill... Triumph&Shame... Ping Pong Palooza... Tirrenian's Cave Little Wall... Parmesan Microwaves....
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

28. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non è una gara a chi dice la scemenza più grossa, io parlo sul serio e parlo sempre sul serio... la gente non mi prende sul serio!!! sono triste

29. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ci vogliono anche quelli.:rotfl:

Importante che ci sia chi porta avanti il TT con purezza, onestà, sincerità, per lo sviluppo del TT senza preferenze in qualsiasi regione, con lingua dritta (e di misura normale), amore per la giustizia, competenza, all'insegna della sportività, senza giochetti, sotterfugi, interessi personali, che si circonda di gente altrettanto interessata al futuro del TT più che ai soldi.

Se penso a chi potrebbe essere un personaggio siffatto... mi viene in mente solo un nome: Zorro !!!:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina