1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Com'è poi andato Mutti agli YOG ?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da GWT, 25 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Qualcuno che ha seguito qualcosa... sa riferire sulle gare del nostro Campioncino Europeo?
    Nel girone ha perso da 2 europei (?) ed altri 2 sono poi arrivati in finale..
    Non è per dire ma.. il polacco finalista di Istan(M)bul .. era presente?
    Leo era stanco? sovraccarico?
    ... o a questo livello ogni gara è una storia a se...!?
    Allora anche il 'titUlo' europeo è stata una botta di culo?
    O i bioritmi sinergizzavano con l'ambiente e le condizioni climatico/psicologiche del momento?
    ..
    Un amico (;):rolleyes:) mi ha segnalato il video della finale allievi europea del 2009.... mmmmhh! sembrava una finale europea assoluta in confronto..(?)
    ..
    Quello che mi da da pensare.. è che se in A2 da noi Mutti fa sfracelli... ed è intorno al 20 d'Italia... e certamente crescerà un altro po'....(?)
    ma i due finalisti asiatici dell'allievi YOG .. non è che magari farebbero figura in A1 da noi..? (magari assieme alla cinesina :p)

Mumble mumble..!!:mumble:
    Tsk Tsk! :hoi:
    Interrog! Domand! :confused:
    Sob !:eek:

:rotfl::D:clap::rotfl::D:clap:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ultimo pezzo in treno...:azz:

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Direi in autostop...:D
    Peccato per lui, speravo riuscisse a fare meglio...

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Va che bel pacco di pirli,....!!
    ;):rolleyes::D
    Poi non venitemi a dire che sono io che sono poco serio (qualcuno dice anche al limite dell'offensivo e del volgare:metal:).... quando intervengo..!
    Una volta che vi chiedo un rendiconto.. un commento un confronto una valutazione tecnica su una certa cosa.. ve ne uscite con la battuta ..in treno, in aereo ..autostop..
    siete proprio gente da Festival...:sisi:
    e quest'anno non ci siete nemmeno andati...:confused:
    così quest'anno a a CastelGlass gli danno solo un paio di tornei e come fa a fare stagione..???
    :rotfl::clap::D:rotfl::clap::D
    :birra::birra:
    Intanto un Grande Mutti ha battuto Soderlung... che non ci aveva mai vinto..!
    Ma a che ora è stato l'incontro?? .. nel pomeriggio credo !!
    :p

6. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ma non si trovava là per le vacanze estive? :confused:

7. JoeGalaxy

JoeGalaxy Utente

Nome e Cognome:
    luca
    Squadra:
    I Sorci Verdi Pesaro
    E' andato così così nel singolo.
    Meglio nel doppio misto, probabilmente "stimolato" dalla sua splendida partner
    Loveridge Alice

:D

8. demonxsd

demonxsd Utente Noto

beh, direi di si xD.
    poi lei è simpatica, ha anche avuto pazienza di sopportare a fare allenamento con me, o meglio dire a fare allenamento per me 4 settimane fa xD :p

poi con Leonardo ha fatto un bel doppio :p (ne ho visto un po in tanto che guardavo l'incontro per il terzo posto della pallavolo femminile xD , Beh almeno Bronzo in qualcosa per il mio misero paese :D )

9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma sta ragazza, non ha provato a giocare in A2 femminile italiana, l'anno scorso o me lo son sognato???

10. demonxsd

demonxsd Utente Noto

non lo so, io la conoscevo solo virtualmente cioe comunicazione tramite internet, e non pensavo neanche di vederla quando ho fatto lo stage a lignano sabbiadoro 4 settimane fa, quindi boh, non ne ho idea se ha giocato per qualche squadra italiana. :mumble: :mumble: :mumble:

11. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sicuro crescendo diventerà una gran bella figliola, spero che Leonardo se la tenga buona!:D

12. JoeGalaxy

JoeGalaxy Utente

Nome e Cognome:
    luca
    Squadra:
    I Sorci Verdi Pesaro
    I colpi di fortuna capitano sempre agli altri... :azz: :D

13. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Ha giocato ad Udine in A2
    L'ho vista a Novara contro la Regaldi

Ciao

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora sarò serio.

Leo, una volta sceso dall'aereo e dal treno che lo ha portato dall'aeroporto al Singapore Indoor Stadium (io non c'entro, non ho l'abilitazione allo Shinkansen Singaporegno), si é accorto che Jakub Dyias non c'era perché non si era qualificato (é stato una grossa sorpresa agli EYC, un autentico outsider), e che c'era da vedersela con parecchi '94 piuttosto forti e già juniores tra cui Niwa, Van Rossomme, Gauzy ed altri. A quel punto Leo ha capito che la partita si faceva troppo dura, soprattutto al mattino, nonostante le sessioni mattutine cui lo sottoponeva già Catalìn a suo tempo, e ha fatto il suo senza farsi troppe illusioni. Tutto qui.

Smettila di fare l'Istam...bullo e salutami quel tuo amico (ex buon conoscente) che ti ha suggerito la finale EYC del 2009 e salutami Arturino che ti ha suggerito l'intervista di José sulle problematiche antimeridiane. ;)

15. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il plurale di ***** e' ***** e non pirli.
    Cosi' come il plurale di euro e' euro e non euri.
    ciao
    Piergiorgio

16. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    avete letto il commento di mr. zero tituli anzi primu titulo

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Secondo me deve essere velocemente "limato" nei difetti per non correre il rischio di essere un potenziale campione che si ferma al titolo allievi e intendo dire presto perchè è questa l'età del... salto, fra due tre anni è tardi.

Voglio dire, ma lo si sa già, ovvio, che assolutamente il dritto deve essere perfezionato e diventare forte come e più del rovescio, inoltre evitare giochetti e troppe giocate secondo me "occasionali" , che sono permesse dall'indubbio talento del giocatore che sfrutta inventiva e rovescio di classe e punti piuttosto ad avere un'impostazione più aggressiva e personale da imporre con fisicità pure. Ma questo la sa certo anche Yango e chi si occupa di lui, quindi vediamo un po' che succede... :)

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma come ..vorreste forse dirmi.. che corriamo seriamente il rischio di .. avere solamente .. un altro Giovanni Bisi.. per i prossimi 35 anni ???
    :eek::hoi::eek::hoi::mumble:

19. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Poiche' un "rinnovamento tecnico" avrebbe, almeno inizialmente, influito negativamente sui risultati agonistici, probabilmente (non ne sono a conoscenza e posso sbagliarmi) non si è avuta la volonta' o il coraggio di intraprendere il percorso negli ultimi anni in quanto la posta in gioco era alta (scelta a mio parere comunque discutibile). Probabilmente ora dato che, almeno nell'anno del passaggio di categoria, le aspettative sui risultati in campo internazionale saranno un poco inferiori, l'intervento potrà essere più deciso e concreto.
    Il talento c'è........... nessuno avrà alibi :nono:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina