1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

come funziona?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LaFenice, 8 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    Forte giocatore di b1 cerca squadra | Tennis-Tavolo.com

dopo aver letto questa discussione la domanda viene spontanea
    Le societa' di tennis tavolo dove prendono i soldi per pagare gli atleti? è uno sport che conta 15000 tesserati, la maggioranza degli italiani ignora il fatto che a ping pong si giochi anche a livello agonistico e non solo al bar. Alle partite ci sono 4 gatti che di solito sono i parenti degli sfidanti oppure altra gente appassionata che gioca e sta li per imparare. In tv di tennis tavolo non se ne è parlato neanche quando c'erano le olimpiadi o i mondiali, solo su raisport durante il periodo dei giochi mi sembra di aver visto qualcosina, forse...

Addirittura ho sentito che una squadra ha fatto emigrare centinaia di km un ragazzino per farlo giocare in b1 con un altra squadra. Non dico nome cognome e ne tantomeno la squadra. A meno che il ragazzino non si è trasferito con la famiglia deve finanziarlo la societa' che lo ha acquistato almeno in parte, penso.

Come funziona la parte economica in questo sport?piu precisamente da dove entrano i soldi per finanziare le attivita'?

Ultima modifica: 8 Set 2013
  2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ci si "sponsorizza" con i soliti sistemi: sfruttamento-riciclaggio-taccheggio-estorsioni-rapine-rapimenti ecc..ecc..dipende dalla vocazione dei tesserati:p:D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Set 2013, Data originale: 8 Set 2013 ---
    dalle mi parti a inizio campionato facciamo la riunione eccone uno spunto

Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=SYSZFFPIuh4

A seguso, filiberto50 e Mr. Hero piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina