1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO colla ad aqua 40 ml

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da edoardo, 3 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e una colla cinese uguale alla joola lex...una colla eccelente a mio aviso da 40ml....prezzo 4 eur +s.p.

2. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    UN SALUTO A TUTTI QUANTI E VI CHIEDO GENTILMENTE DI PRENOTARE QUI PER LA VS. RICHESTE PER LA COLLA,ANCHE PERCHE NE HO SOLO 20 FLACONCINI...ADESSO NE RIMANGONO 16 VISTO CHE I UTENTI MARVEL E RI65 HANNO ORDINATO ENTRAMBI 2 PZ. A TESTA...SE MAI ,CREDO NON CHIEDO TROPPO ,GRAZIE SIGNORI MIEI E...IN BOCCA AL LUPO:birra:

3. ri65

ri65 Utente Attivo

Arrivata ieri la colla ... grazie!
    la proverò nei prossimi giorni;) e ti dirò!!
    Ciao

4. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok,ho lasciato feedbk,non so se ai visto:approved:

5. ri65

ri65 Utente Attivo

idem:rotfl:

6. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    uuuup...colla fantastica ,e una colla cinese uguale alla joola lex...una colla eccelente a mio aviso da 40ml....prezzo 4 eur +s.p.....grazie per i Vs. splendidi feedbk che mi avete rilasciato:D

7. Dario

Dario Utente

Nome e Cognome:
    Dario
    quanti incollaggi si potrebbero fare più o meno con una boccetta? (non me ne intendo... :confused:)

8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Dario,dipende quanta colla ne metti oviamente...non ho fatto mai il caso ma credo che con una boccettina di 40 ml potresti fare come minimo 20-25 incollaggi su tutte due le parti e,se metti sull telaio solamente...allora dovrebbe raddoppiarsi i incollaggi...qmq. ,fidati,qst. e una grabde colla che costa poco niente...un rapporto qualità prezzo ottimale

9. leopong

leopong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD CTT MOLFETTA
    Potresti dirmi come si chiama questa colla?
    Grazie

10. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,:approved: sta scritto in cinese e non saprei dirti,io lo presa al litro ed e uguale alla colla joola lex con una buona presa e facile da staccare dal piatto

11. leopong

leopong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD CTT MOLFETTA
    le spese di spedizione quanto costano?
    Quale forma di pagamento accetti?
    Ciao!

12. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    2 eur prioritaria e 5 eur la raccomandata...il solito insomma.Per me e meglio postepay ricarica,fammi sapere e grazie:)

13. Dario

Dario Utente

Nome e Cognome:
    Dario
    Ne prendo una! ;)
    Mandami i dati per la ricarica. Spedizione prioritaria.

14. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Dario,se vuoi una costa 6 eur con la prioritaria,2 ti costano 10 eur con la prioritaria...fai te : Mia postepay: 4023600610689384 al nome di Novac Edward.Codice fiscale se serve e:NVCDRD69E12Z129R

15. Dario

Dario Utente

Nome e Cognome:
    Dario
    si effettivamente converrebbe prenderne due, ma considerando che sono agli inizi non credo che ci sarà un grande giro di telai e gomme quindi una può bastarmi. Al massimo stasera in palestra chiedo se a qualcuno può servire.
    In linea di massima quanto tempo ci mette la colla a diventare inservibile una volta aperta? Perchè ho letto che alcune dopo un pò si solidificano.

16. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se le chiudi bene sempre il beccuccio può durarti anche 1 anno e mezzo non alterata...attendo tue

17. leopong

leopong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD CTT MOLFETTA
    La colla è arrivata......ti lascio feedback, grazie!

18. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie,anche io...fammi sapere se ti piacerà amico mio:cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina