1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO Clipper CR con telaio off-

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ciaociao, 11 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Ciao a tutti, scambio il mio Stiga Clipper CR master per me troppo rigido con telaio off- sempre con manico concavo e in buone condizioni.
    Via con le offerte!

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ultima modifica: 11 Mar 2012
  3. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    GINNASTICA EUGANEA 5 CERCHI ASD
    Quale versione è del CR?...quello con targhetta bianca obliqua, versione WRB, manico vuoto WRB....? magari se metti una foto...ciao!

4. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    targhetta trasparente perche' manico WRB,
    ciao

5. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    GINNASTICA EUGANEA 5 CERCHI ASD
    Interessa un AVALOX BT 777 anatomico?

6. bum bum

bum bum Utente Attivo

Ho un donic waldner senso carbon usato mezz'ora però con manico anatomico. Può interessare?

7. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Mi spiace ma non gioco con il manico anatomico...

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    dhs pg7? però è manico dritto....altrimenti quanto vorresti in moneta?

9. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Ti possso fare 25 euro + le spese di spedizione (col manico diritto non ci gioco)
    Ciao

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    si potrebbe fare......diciamo che mi prenoto. per la verità vorrei fare un triangolo...con bum bum ....non nel primo senso (erotico...)che magari ti è venuto in mente:D:D ma in senso che io ti compro il clipper, tu lo mandi a bum bum e lui mi manda il waldner che serve ad un mio amico...ora gli mando un messaggio, ciao

11. bum bum

bum bum Utente Attivo

Per me si potrebbe fare.......ovviamente nel senso specificato da Ric. Posso solo chiedere a ciaociao se può farmi avere delle foto? Ribadisco che il dicon è stato usato solo per mezz'ora. C'è incollata una Acuda S1 turbo usata per lo stesso tempo, se può interessare.
    Ciao

12. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New

13. bum bum

bum bum Utente Attivo

Ric se vuoi le foto del waldner mandami una tua mail, ma ribadisco che è stato usato mezz'ora

14. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    no, le foto non mi interessano, solo che una volta lo hai chiamato senso carbon ed una volta dicon.
    Se è questo
    http://tt-japan.net/images/BL062.jpg
    va bene, altrimenti il dicon ce lo ho gia

15. bum bum

bum bum Utente Attivo

è proprio il donic waldner senso carbon della figura. Volevo scrivere donic ed ho anagrammato e scritto dicon..............forse con l'età sto diventando disgrafico (giusto per non buttarmi giù e dire r.................o).
    Aspetto vostre notizie e l'indirizzo a cui spedire

16. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Allora ok....facciamo tutto per raccomandata1 (è in offerta a 5 euro fino al 2 aprile)?...in tal caso accrediterei 30 euro a ciao ciao.
    A proposito...l'acuda non è che mi serva ma per curiosità, dato che siamo in affari e si risparmierebbe la spedizione, mi dici spessore, colore e quanto vorresti per mandarmela insieme al waldner? in caso, ti serve qualcosa da provare che ho un mucchio di gomme?

17. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    La baracuda è arrivata....ottima, ti lascio il feed....per il triangolo di telai mi sembra che ci siamo, accordiamoci per pagamenti e spedizioni in mp......per l'altro triangolo.....:D bisognerebbe chiedere conferma a bum bum....."Per me si potrebbe fare.......ovviamente nel senso specificato da Ric"....:D:D

18. bum bum

bum bum Utente Attivo

La Acuda è rossa e max; le dimensioni sono quelle del waldner cui cui è incollata. Al momento come gomme sono a posto, ma per 20 euro te la spedisco insieme al telaio.
    Fammi sapere e mandami in mp il tuo indirizzo, così domani pomeriggio spedisco. Io mando il mio a Cioaciao
    Ciao

19. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    No grazie era per un amico ma gli serviva nera... rimaniamo per il telaio. Per te va bene raccomandata 1? Se va bene anche per Ciaociao potete spedire e io gli faccio l'accredito sulla postepay

20. bum bum

bum bum Utente Attivo

Ok raccomandata1. Mandami l'indirizzo per la spedizione

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina