1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche Regionali al 1 luglio 2009

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 13 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    C'è attesa per le classifiche regionali di partenza nuove stagioni, assegnazione categorie e conseguentemente numero dei 4^ctg ammessi a 3^ctg e fortunati in quanto unici a poter svolgere sia il primo torneo 4^ctg del 12 settembre che quello 3^ctg del 19 settembre...!
    Oggi..ormai... è già il 13 luglio e non si chiudevano le proposte il 20 ???
    Ma tutto il 20 luglio esce quest'anno?
    I gironi dei campionati nazionali, le classifiche ..e cche è.. sto 20 luglio??
    :mumble:

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ......Uomo di poca Fede..........:rotfl::D:p
    ......sono uscite questa mattina.....!!!!!!!:dati::clap:
    A parte gli scherzi,buonissima giornata Alberto,
    come al solito non ci ho capito niente,ma proprio niente :azz:
    Dacci una occhiatina tu che è meglio.

Per la cronaca è scritto : 6 maschi e 2 femmine....come proposta Regionale ai 3°,ma è datata 1/07/2008 (quindi non attendibile???)
    Alla prossima
    .......alessandro.......

Ho chiamato in tarda mattinata in Comitato Regionale.......
    Mi avrebbero confermato,SE&O,che le proposte dovrebbero essere,maschili, 6!.....
    Sono rovinato.........passo 3a.......
    .......alessandro.......

3. Mustang

Mustang Nuovo Utente

Squadra:
    San Martino in Riparotta Rimini
    Ciao a tutti!
    Scusate se parlo da ignorante, ma: mi dite com'è possibile ke al 30/06 i miei punti erano 2276 e al 1/07 sono 1804? Se mi rispondete ve ne sarei grato...

4. alednam

alednam Utente

Probabilmente hai fatto molte partite la notte tra il 30/06 e il 1/07 con gente scarsa perdendole tutte...:sisi::sisi::sisi: scherzo ovviamente....

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Finalmente 4a categoria!!!
    Era ora..oggi bisogna festeggiare:campione::campione:

---------- Messaggio aggiunto alle 13:43 ---------- Il post precedente era delle 13:26 ----------

Quindi solo 153 quarta?
    E' definitivo?

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Magari con la normalizzazione dei punteggi che avviene ogni fine anno...

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    pROBABILMENTE ... ti confermo.. CHE SEI TERZA CTG.
    ..
    E' MOLTO STRANO MA QUEST'ANNO ALCUNI 3^CTG CHE NON HANNO FATTO ALCUNA ATTIVITA' NAZIONALE (ad esempio Tossani, Vescovi, Mencaroni.., o non hanno avuto le 6 partite minime...Benincasa...)
    RESTANO TRA I FUORI QUADRO (ANCHE IL BUON aNDREA mAZZOTTI.. AD ESEMPIO).... NONOSTANTE NON ABBIANO ILPUNTEGGIO SUFFICIENTE A RIENTRARE DENTRO AI 452..... ANZI ALCUNI HANNO UN PUNTEGGIO VERAMENTE RIDICOLO....
    Quindi chi ha provato a riuscire a rientrare nei terza ctg giocando... ad esempio Simone Ercolani che ha fatto il torneo di Terni e i Camp. Italiani (Marco Rossi ci è riuscito con + 185 posti...) è rimasto 4^ctg pur vincendo con alcuni 3^ ctg in regione ..che sono rimasti tali...
    Alcuni 3^ctg fuori quadro ..hanno dei punti bassissimi ed un valore veramente basso...!
    Mah..! Forse così ci saranno più ancora atleti che potranno fare sia i 4^ che i 3^ appena tenteranno di giocare a livello nazionale...
    Fermo restando che ci sarà in corso la PROVA SEGRETATA DELLA CLASSIFICA UNICA NAZIONALE....
    Ciao..
    Se stavi attento... (e persino quel Bazuclone del Giando l'aveva capito e spiegato:p)... sono state eseguite le normalizzazioni dei punteggi ..così come per il nazionale..anzi..partendo dal n.1 d'Italia con 7500 punti più o meno in proporzione tutti hanno avuto un "- qualcosa" in classifica.. ma proprio tutti...!
    :approved:
    Quindi andando a rivedere la mia proiezione ..leggermente spostata in avanti.. compresi Lemme e Sturani 3^ ctg...
    ....Obbedienti alla Parola delle Classifiche e Formati a loro divino insegnamento, osiamo dire:
    1- Zannoni, 2-Troni, 3-Mugelini, 4-Sani, 5-Collini, 6-Castellani, 7-Arisi, 8-Patera, 9-Azzaroni, 10-Tampieri, 11-Benetti, 12-Spinnato, 13-Roncaccioli, 14-Burzacchi, 15-Milianti, 16-Gazzoni, 17-Rossi F., 18-Presta, 19-Toni, 20-Lunardini G., 21-Piccinini, 22-Stracuzzi, 23-Lunardini D., 24-Pasqualini, 25-Naldi, 26-Pessina, 27-Fabbri R., 28-Prampolini D., 29-Romagnoli, 30-Carota, 31-Capelletti, 32-Zambonini, 33-Bordini, 34-Cavoli, 35-Lodi, 36-Mammi, 37-Piazzi, 38-Sarti, 39-Gaiani, 40-Liambo G., 41-Buzzone M., 42-Aimi, 43-Grandi, 44-Bergamini E., 45-Pollino, 46-Caroli, 47-ferrini A., 48-Grechi, 49-Ragazzini, 50-Bigi E., 51-Brogna, 52-Pizzetti, 53-Berciga, 54-Gradara, 55-Lelli, 56-Bergamini F., 57-Scazzieri, 58-Ferri, 59-longi A., 60-Maida, 61-Ramponi, 62-Marani M., 63-Nanni, 64-Teci, 65-Godio, 66-Carnevale, 67-Mazzanti, 68-Lama A., 69-Varisco, 70-Carà. 71-Zaganelli, 72-Bravi, 73-Bui, 74-Giunchi D., 75-Salento M., 76-Andreoli, 77-Saracino D., 78-Cresi, 79-Bonori, 80-Rossi A., 81-Vitali C., 82-Milza, 83-Puddu, 84-Rossi N., 85-Piovaccari A., 86-Longi M., 87-Greco M., 88-Scaruffi, 89-Simonati, 90-Lisi E., 90-Marobbio (a pari punti..se i 4^ sono 90)...

n.1 degli N.C. : Farina Daniele

...forse..???

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fischia ma parliamo del Giando, già campione regionale nc, uno che ha fatto 24 vittorie consecutive tra tornei e campionato...
    mica pugnette. :campione:

Purtroppo si è guardato bene dall'entrare nella classifica nazionale e ce lo ritroveremo nell' Under 1000 al Festival di Zérvia :( :D:D:D

9. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....e per fortuna che a Zèrvia gli incontri non valgono per le Classifiche Ufficiali Fitet....:rotfl:
    Comunque,sotto ai 1000,ci sarò anch'io :azz:
    Arrivederci là...:approved::birra::birra:
    .......alessandro.......

10. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Mizzica... Giando è più alto di Giorno in classifica....

11. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    chiudo la stagione con un discreto 67...se non facevo alcune cavolate potevo essere qualche posto + su...e soprattutto non sono andato a bari...

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma la smettete di fare il conto sulla posizione totale ..
    sei il 10 dei 4^.. non il 67..
    se al 1° ottobre arrivano dei 3ì e dei 2^ a giocare per le squadre dell'emilia romagna cosa diventi?
    :muro:

13. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Saturnino e Giando sotto ai 1000, è come mollare due pitbull in un pollaio...:rotfl:

14. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    cio io leggo 67 vicino al nome e deduco di essere 67...quel che sarà sarà...

15. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ma quale pitbull, non mi alleno come vorrei da maggio, passo tutto il giorno a giocare a racchettoni e gioco sì e no a ping pong (in palestra) una volta a settimana:muro:
    E quando gioco, non faccio altro che incasinarmi con esperimenti (antitop-corte-medie-lunghe-lisce ecc.).
    Questa estate al festival sento davvero odore di bombate:azz::hail:

16. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .....ma Giandomenico,hai capito il dramma,il disfacimento,la catarsi???
    Se effetivamente passo 3^( :muro: ) come faccio ad incontrarti in finale dei 4^ ,come promessoci,a Ponte di Legno???:hoi: per l'anno entrante???
    ....fai in fretta ... a diventare 3^....eppoi.............:approved:
    Ci vediamo a Cervia da Giorno,Fields,Alby & C. e tutti quanti gli altri Amici(e moderatori) di Forum che potranno parteciparvi.
    .......alessandro.......

17. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Pazzesco, sono quello che ha ottenuto più vittorie consecutive della regione Emilia Romagna!!!:campione:

---------- Messaggio aggiunto alle 22:16 ---------- Il post precedente era delle 20:21 ----------

Eh Alessandro, sei davvero un grande:sisi:
    Io ti dico solo che farei la firma per essere al tuo posto:approved:

18. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Visto che conosco diversi giocatori emiliani , ho dato un'occhiata alla vostra classifica regionale...ma come hai fatto ad estrapolare la lista quotata dalla classifica emessa il primo di luglio ? :mumble:

19. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ......GWT è oltre......è un extra:D........terrestre..............:eek:
    la serie X-File l'ha inventata lui..........:dati::p:approved:
    .......alessandro.......

---------- Messaggio aggiunto alle 15:34 ---------- Il post precedente era delle 14:16 ----------

....Ovviamente sì........:approved:........ma mi raccomando...........
    prendilo come punto di partenza............:clap:..................
    non di arrivo.................
    .......alessandro.......

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D

SATURNINO......
    SEI UN TERZA....:D.....:approved:
    SATURNINO
    SEI UN TERZA
    SATURNINO SEI UN TERZA...

:clap::clap::clap::clap::clap:

TUTTI DAL LEONIDA A MANGIARE LA GRAMIGNA E IL BOLLITOOOOOOOOO :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina