1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao ragazzi.....

Discussion in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' started by mistersorriso, Sep 2, 2012.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. mistersorriso

mistersorriso Nuovo Utente

... inizio cominciando a dire k sono nuovo del forum e quindi nn ho tanta eseprienza col forum. Mi presento: sono di raffadali in provincia di Agrigento e mi piace tantissimo giocare a tennis tavolo, xò il problema è k in questo paesino nn è tanto conosciuto questo sport, e nn solo, nell'intera provincia questo sport nn lo "mastica" nessuno... Vorrei sapere se magari nelle vicinanze c'è qualke palestra o qualke scuola di tennis tavolo xk vorrei tanto allenarmi sul serio e "smetterla" di giocare come un semplice principiante.. Grazie in anticipo

2. Socks

Socks Utente

Ciao e benvenuto.
    La lista delle societa' e' presente sul sito della FITeT.

Per comodita' ti ho gia' fatto la ricerca, eccola qui:
    GIOCA CON NOI

;)

mistersorriso likes this.
  3. mistersorriso

Non ci posso credere!!! E allora a quanto pare ci sono delle scuola di tennis tavolo qui ad agrigento stesso??????
    Ah scusa, grazie del benvenuto e dell'unica risposta :D ;)

4. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perchè dici che non c'è nessuno che gioca ad Agrigento? Vai su FITeT - Federazione Italiana Tennis Tavolo In fondo alla home page c'è la possibilità di cercare le società, selezioni regione e provincia ed ecco il risultato.

5. Socks

Socks Utente

Anche io tempo fa pensavo non ci fosse nessuno, eppure basta cercare la lista delle societa' e ci si sorprendera' quasi di non averle mai viste e di non esserne venuto a conoscenza prima :)

Buon divertimento. ;)

6. mistersorriso

7. pong057

pong057 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    n p
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    salve, sono un appassionato di tennis t. cortesemente qualcuno può darmi indicazioni dove è possibile giocare ad Agrigento o zone vicine, grazie, saluti

8. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Torna indietro di alcuni post e clicca sul link riportato da Socks il 2 settembre.

9. pong057

pong057 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    n p
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ho provato a chiamare telefonicamente i siti indicati ma niente, poi da info mi risulta che non ci sono posti dove giocare ad Agrigento città, gradirei avere indicazioni certe, cioè qualcuno va a giocare a.......... grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Jan 7, 2014, Data originale: Jan 14, 2013 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Jan 7, 2014 ---
    ciao,
    hai trovato dove andare ad allenarsi, fammi sapere , in attesa di tue notizie, saluti

Last edited: Jan 7, 2014
  10. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Cari ragazzi Agrigentini... per avere info dettagliate sul posto dove giocare dalle vostre parti contattate:

Salvatore Restivo: 3389334621 email salres@alice.it

Il sovraccitato è uno dei responsabili della sezione provinciale di Agrigento, squisita persona d'esperienza, che sicuramente vi darà indicazioni proficue.

Vi abbraccio e buon Tennis Tavolo.

Super geo spin likes this.
  11. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salvatore Restivo è conosciuto anche in quel di Torino, e più precisamente alla Sisport Fiat, dove lo ricordiamo con molto affetto.

eta beta and MATADOR like this.
  12. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Welcome, caspita a pensare che io sono di Porto Empedocle.
    Ritornando alla tua domanda l'unico centro sportivo che ti può aiutare nella tua discplina si trova a Racalmuto (AG).

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page