ciao a tutti
sono un vecchietto di 48 anni che ama ancora fare tennis tavolo come se ne avesse ancora 14 per il solo piacere di incontrare gli amici coi quali condivido la stessa passione
in breve vi voglio informare della nascita della nuova società di tennis tavolo a Decimomannu un paesino del cagliaritano dove a memoria d'uomo non risulta mai essere esistita una vera società di pongisti
ASD Tennis Tavolo Decmomannu questo é il nome della società che sembrerebbe sia nata sotto una buona stella considerato che naviga nelle prime posizioni (seconda a un punto dalla prima molto più blasonata) della serie D
sono appena entrato a far parte di questo forum ma spero di dare i mio contributo perchè si parli sempre di più del tennis tavolo e perché no anche della mia nuova società.
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
ciao a tutti
Discussion in 'Presentatevi qui!' started by fidi, Feb 24, 2008.
- Thread Status:
- This thread is more than 365 days old.
Ciao e benvenuto in forum, auspicando anche successi pongistici alla tua società![]()
Benvenuto![]()
BENVENUTO!!!
Anche io e da ieri che faccio parete di questo forum,e vorrei creare una societa' di t. t.
Giando Sognatore
- Nome e Cognome:
- Giando
- Categoria Atleta:
- 3a Cat.
- Squadra:
- ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
Sono sempre stato dell' idea che la speranza sia l'ultima a morire.
Benvenuto.
Un cordialissimo benvenuto :clap:da un dinosauro di 51 anni.....![]()
...Benvenuto...
Benvenuto al vecchietto anche da parte mia. Proprongo al moderatore una sezione per noi veterani !
Benvenuto![]()
Benvenuto, finalmente da un giovane!
Infatti, ne ho solo 45...
La sezione si potrebbe chiamare " Geriatriping" oppure "vecchiardipong" oppure, più realisticamente : " sempregiovani " hi hi
![]()
patrytorto Utente
- Nome e Cognome:
- patrizio tortorino
- Squadra:
- stella sport menton,ma no competizione
Bienvenue da un altro giovane (43)
Quest'anno vengo in vacanza in Sardegna,vicino a Olbia
per caso conosci qualche club aperto nel mese di luglio
ciao ciao e grazie
Patrizio
benvenuto![]()
benvenuto! io sono 1 po' il contario di te ho + o - 14 anni ma gioco + o - come un 48 enne ahahahaha![]()
simone75 Super Block
- Nome e Cognome:
- Simone Vada
- Categoria Atleta:
- 4a Cat.
- Squadra:
- Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
Saluti e benvenuto.
Benvenuto sul forum!ed auguri per la società...
![]()
- Thread Status:
- This thread is more than 365 days old.