1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Ciao a Tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da poldo81, 10 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. poldo81

poldo81 Nuovo Utente

Saluto tutta la community.

Ho giocato a livello agonistico a TT per 2 anni poi ho dovuto smettere.

Mi piacerebbe riprendere ma non so a chi chiedere, mi servirebbe trovare una palestra per gli allenamenti vicino casa...io abito a Roma Nord zona Fidene, qualcuno sa aiutarmi?

Grazie anticipatamente e ancora saluti.

2. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Benvenuto poldo81! :approved:
    Mi fa piacere si sia iscritto al Forum un altro romano... :p
    Come dici giustamente, è bene che inizi a cercarti una società di tennis tavolo.
    Qui puoi trovare l'elenco di tutte le società laziali, in un mio messaggio di qualche tempo fa: http://www.tennis-tavolo.com/threads/14148/
    Non so quanto possa essere comodo raggiungere la palestra della nostra società, ma qualora decidessi di venire saremo tutti ben contenti. Vedo, inoltre, che hai un passato agonistico, quindi magari potresti far parte di una delle nostre squadre.
    Fammi sapere. :)

CIAO CIAO ;)
    Fede95 :cool:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :approved:
    .......alessandro.......

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  5. poldo81

poldo81 Nuovo Utente

grazie mille.

sto verificando le società anche se devo dire ho qualche perplessità...

Secondo il suggerimento di Fede95 ce una palestra in ASS.DIL. Roma Nord Via A.Savinio, 38 che sarebbe abbastabza vicino a casa mia, il problema è che se vado a cercare questo indirizzo qui: http://www.fitetlazio.org/site/index.php?option=com_societalazio&Itemid=52 e qui http://www.fitet.org/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=176 la società non è presente...stessa cosa vale per ASD-GS CRAL DIP. COMUNE ROMA VIA EMILIO ZAGO N. 6 che non è presente in una lista ma nell'altra si...e questo vale anche per altre società

sono un pò confuso

6. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    poldo81, cerco di farti un po' di chiarezza: la sede di Roma Nord è effettivamente in Via A.Savinio, 38 presso il Liceo Classico Orazio, mentre quella del Cral Comune Roma è diventata, ormai da un paio di anni, Via Frangipane, 40.
    Infine, ti ricordo la nostra: Via Achille Tedeschi, 85 presso la palestra della scuola media Lucio Lombardo Radice.
    Magari facci una visita... :p
    (giorni di allenamento: martedì e giovedì dalle ore 19,10 alle ore 20,20).

CIAO CIAO ;)

7. poldo81

poldo81 Nuovo Utente

Grazie, ma come le sai queste cose? dove le posso trovare le sedi delle palestre aggiornate?

mi piacerebbe venirti a trovare ma per arrivare li devo affrontare un traffico non indifferente uscito dal lavoro...ci sarei venuto volentieri...

Ma 1 ora al giorno vi basta per gli allenamenti?

8. TURBO

TURBO Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Benvenuto!:approved:

9. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Bè, girando per le varie palestre durante il campionato ed i tornei le sedi prima o poi si imparano... :p

Comunque, se vuoi avere tutti i dettagli sulle varie società romane basta che vai sul sito www.fitetlazio.org, clicchi sulla voce Campionati - Regionali e così potrai accedere alle varie classifiche.
    Arrivato a quel punto clicchi sulla casellina rossa presente accanto al nome della squadra e potrai visualizzare tutte le informazioni che ti servono.

Quanto agli allenamenti, per il momento ci dobbiamo accontentare del tempo di cui disponiamo, perchè in orari diversi la palestra è sempre occupata da altri sport.

Se ci vieni a trovare, ti aspettiamo. :approved:
    CIAO CIAO ;)

10. poldo81

poldo81 Nuovo Utente

grazie mille per l'aiuto Fede :approved:

non mi resta che fare un giro di telefonate o presentarmi a chidere info...

ciao

11. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina