1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a Tutti ...sono un Candidato!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Alberto Vermiglio, 14 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alberto Vermiglio

Alberto Vermiglio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Ciao a tutti!
    Sorpresa.. GWT non c'è più, ha parcheggiato in garage. A qualcuno stava simpatico,ad altri magari meno, qualcuno lo trovava stimolante, altri magari "aggressivo".... beh, adesso c'è "Il Candidato".
    Non sarò certo Robert Redford (film del 1972)... ma sono Candidato lo stesso.
    Non mi piace più il calcio, mi piace il Tennistavolo, anche se è uno sport che non di ridà pari a quanto ci si impegna, mi piace la musica, quasi tutta, mi piacciono i film, mi piacciono gli amici, mi piacciono le cose vere e fattibili, mi piacciono le regole uguali per tutti; quest'ultima cosa basterebbe a spiegare perchè ho accettato le richieste di alcuni Amici quando mi hanno proposto di candidarmi...
    A dire il vero venivo già da un'altra candidatura, quella di Presidente Regionale dell?Emilia Romagna, che intanto proseguirà il suo iter...
    Siamo in una situazione particolare, ben diversa da quella che ha visto segnare il momento di altre presidenze federali terminate in modo diverso tra loro in passato.
    A modo di vedere di molti, ed anche per quanto mi riguarda, stiamo segnando il minimo storico in tanti campi nel nostro Paese. Il Contesto del Tennistavolo fa tranquillamente parte di questo Sistema e riflette ampiamente le difficoltà e le caratteristiche malfomi, deformi, che stanno prendendo piede sempre più.
    Non sono io certo il salvatore...della Patria Pongistica, siamo un gruppo di amici e speriamo un grande gruppo di appassionati, tesserati, atleti, tecnici, dirigenti che vogliono provare insieme a risollevare la Patria Pongistica.. poi toccherà a qualcun altro ..CON REGOLE NUOVE E VERE cambiare e riproporsi...
    Questo Gruppo che si è chiamato "Alternativa Sostenibile"... si è formato un po' di mesi fa.. SUPERANDO TANTE COSE ANCHE PERSONALI CHE IN PASSATO AVEVANO CREATO DISTANZE, questo Gruppo si è RIPROPOSTO DI CERCARE UNA VIA DI USCITA AL NULLA CHE STA AVANZANDO IN MODO INARRESTABILE.
    Proviamo a capire tutti insieme se e quanto vale la pena provare a sforzarsi... una volta per tutte!

Alberto Vermiglio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina