1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ricky999rr, 28 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ricky999rr

ricky999rr Utente

Ciao Ragazzi mi chiamo Riccardo e scrivo da rovigo dopo anni di gioco da bambino all'oratorio ho scoperto casualmente tramite amici la società tt rovigo e mi sono rimesso in gioco con discreti risultati dopo 20 anni di inattività. La passione aumenta giorno dopo giorno e sono entrato in questo forum per condividere le mie esperienze con appassionati come me ...
    Attualmente consigliato dal mio maestro per iniziare ho un telaio primorac off- e dopo varie prove e cambi gomme mi sono fermato su tenergy 05 fx sul dritto e joola energy sul rovescio.
    Sono circa 8 mesi che gioco con questa combinazione e pur avendo un ottimo controllo sento l'esigenza di cambiare teleio per aumentare la velocità di gioco...
    Ho provato un joola flame fast concavo e sento che lui potrebbe essere il prossimo telaio, ma accetto qualsiasi consiglio in merito perché vorrei mantenere le stesse gomme...un saluto a tutti

2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ciao Riccardo benvenuto!
    P.S.- Combinazione gomme+telaio velocina eh!:eek:

3. ricky999rr

ricky999rr Utente

Lo stesso telaio che ho provato joola flame fast montava 2 gomme joola energy extra da 2mm...Mi son trovato benissimo spero di averlo presto ma joola italia mi sembra un po' lenta nelle spedizioni mah speriamo bene

4. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    bene arrivato Riccardo!
    Non cambiare telaio, monta la tenergy 05 non fx oppure, se vuoi spendere meno, tibhar evo elp, oppure Joola Xplode. Ti farà bene "remare" con un telaio dall'ottimo controllo e discreta velocità come il Primorac. Una volta costruita la velocità di esecuzione ed appreso il controllo su tutti i colpi, sarai in grado, eventualmente cambiando telaio, di fare un ulteriore salto di qualità.:birra:

5. tommygv

tommygv Utente Noto

Benvenuto nel forum! Ne avrai da leggere... divertiti! :)

6. ricky999rr

ricky999rr Utente

Il primorac lo devo cambiare comunque perchè ha il manico dritto e non mi trovo bene nel fare il rovescio...restando in casa butterfly cosa mi consigliate come passo successivo al primorac??
    Per aumentare un po la velocità di gioco?

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se non ti trovi bene con l'impugnatura cambia, perchè è importante che la mano sia comoda e rilassata quando impugna ma non farlo per tirare più forte, sia il telaio che le gomme influiscono in modo minimo sulla velocita che invece è determinata in pirmis dalla tecnica e una volta acquisita la tecnica dalla velocità del tuo colpo/braccio

8. ricky999rr

ricky999rr Utente

ottimo consiglio... se qualcuno é disposto a fare uno scambio con il mio primorac off- manico dritto e darmene uno con il manico concavo contattatemi grazie a tutti

9. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina