1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti! Ma Prati Fornola? :D

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Paradox, 18 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao!

Sono Dario, abito in provincia di La Spezia e pratico il tennis tavolo a livello amatoriale dopo molti anni di tennis a livello agonostico. Ho notato che esiste una Polisportiva Prati Fornola di Vezzano Ligure, volevo chiedere se mi sapete dare alcune informazioni a riguarto tipo dove si riuniscono, orari, etc...non si sa mai che mi possa avvicinare al tennis tavolo a un livello un po' superiore :D

Grazie 1000!

Complimenti per il forum!

Ciao!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti do solo il mio benvenuto, sicuro che qualche Ligure ti aiutera' cion la tua richiesta.

3. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao!

grazie 1000 del benvenuto :D Attendo altre news :D

Ciao!

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :clap:
    .......alessandro.......

5. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie anche a te :D

Volevo far notare una cosa: noto che sul forum non è presente una sezione tipo "Club/Circoli italiani TT". Potrebbe essere utile avere una sezione che lista i vari circoli conosciuti (evidentemente a cui appartengono le stesse persone che frequentano il forum :D) con le relative informazioni quali la località, eventuali orari, etc...Trovate che possa non essere utile una sezione del genere?

6. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

7. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao! Grazie anche a te! :D Ma che voi sappiate qualcuno del circolo Prati Fornola di Vezzano Ligure legge il forum? Perchè oggi sono andato alla palestra dove penso si allenino ma era tutto chiuso e nessuno a cui chiedere...sigh...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina