1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ci siamo quasi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da enry55, 27 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enry55

enry55 Utente

Nome e Cognome:
    enrico sanguineti
    Squadra:
    villaggio sport
    ciao sto cercando il mio assetto ottimale, premetto che ho un livello da d2. ho iniziato con un telaio offensivo su cui non contento ho montato acuda s1 turbo, ma mi e' servito a capire cose' la velocita' e cosa cercare, ora sono con un telaio allround tsp(molto meglio) e acuda s 2(sul dritto) e tuple 007 kokutaku sul rovescio. cosi comincia ad andare meglio ma vorrei un alternativa a una tuple troppo lenta e una acuda s2 troppo veloce, sia l'una che l'altra non sono eccessivela tuple mi da un gran controllo ma e' troppo prevedibile, l's2 mi fa sbagliare un pelo di troppo. avete un assetto molto simile ma alternativo? thanks

2. RevanII

RevanII Utente Noto

Acuda s3... 1.8 da una parte 2.0 dall'altra

A UFOROBOT piace questo elemento.
  3. ri65

ri65 Utente Attivo

Coppa tenero 1,8 sul rovescio e s3 o m3 sul dritto!

A UFOROBOT piace questo elemento.
  4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    oppure abbassi il millimetraggio della S2 e metti una S3 sul rovescio ;)

5. enry55

enry55 Utente

Nome e Cognome:
    enrico sanguineti
    Squadra:
    villaggio sport
    scusate la domanda stupida ma il millimetraggio come lo calcolo?

6. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il millimetraggio lo leggi sulla confezione della gomma: le fanno con gommepiume di spessore differente.
    Forse una letturina del forum ti aiuterebbe a valutare le eventuali implicazioni... comunque si tratta di argomenti trattati qui e altrove in modo chiaro.
    Per il resto... provare. Insomma è un po' come calcolare il "pelo di troppo"...

7. Nadir

Nadir Utente

Prova Stiga Mendo o Mendo Energy da 1.8 mm. Non costano troppo e sono buone.

8. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    donic quattro formula da 2mm,effetto colla fresca ma buonissimo controllo,gomma piuma soft,cosi fai meno errori...

9. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Una s3 da 2.0 sul rovescio e una m3 da 1.8 sul dritto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina