1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chiedi chi è J.O.W.

Discussione in 'Video' iniziata da eta beta, 28 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ragazza italiana dell'Erasmus che cammini per le strade di Stoccolma.. e guardi le vetrine.. magari non ti importa.. però prova a chiedere in giro chi è J.O.W. .. magari se sei fortunata chiedilo alla Regina di Svezia con un inchino. Chiedile se si ricorda di Barcelona.. magari il Re Carlo Gustavo le può rinfrescare la memoria. Se invece ancora non conosci bene la lingua svedese.. o non hai ancora potuto vedere il re e la regina.. guarda qui. ;)

Intanto che guardi puoi anche ballare.. se vuoi. :approved:

A Matsushita, kinoEotto, politiz29 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari
    grande davvero grande

3. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    io gioco piu o meno cosi

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da come ti eri descritto pensavo un po' meglio...... :king:

A the king! piace questo elemento.
  5. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Judy Ollen Wilfred un grande uomo.
    Beh, pensavo meglio :p

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ragazzi , che dire , vedendolo mi passa la voglia di giocare da difensore e mi viene una matta voglia di buttare la puntinata e giocare con due lisce...
    E' incredibile la naturalezza con cui esegue colpi di difficoltà enorme . Soprattutto il block di rovescio in tutte le sue varianti , lo trovo formidabile.
    Mi ricorda per certi versi la naturalezza con cui Federer gioca a tennis...
    Non "strappa" mai i movimenti nell'esecuzione del colpo ; li esegue sempre in scioltezza , non è mai contratto ,neanche quando fa una schiacciata.
    E' davvero il Maradona del tennistavolo ed è il mio giocatore preferito ( assieme a Matsushita :rolleyes:...)

7. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ki è j.o.w? j.o.w.? ahhhhhhhhh LaFenice

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Guardando il tuo avatar ho scoperto chi sei! Era lì sotto gli occhi di tutti e non lo abbiamo capito subito!
    Sei quello che ha flashato negli occhi di Gatien e lo ha fatto perdere con J.O.W. !!

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    La discussione inerente i sogni non è questa....
    però... mi ricordo che nel 2001 ,mentre JOW era sugli spalti ad aspettare il proprio turno (al top 12), lo andai a salutare... era "il mito" in persona a due passi...invece....nemmeno un sorriso... un accenno appena col capo....inavvicinabile... un altro pianeta,effettivamente.... una delusione tremenda....avessi potuto "toccarlo"....ora sarei bravo quanto lui.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina