1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Chi li ha visti ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 30 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ragazzi, 40 anni di tt, quelli della mia generazione, pupo, Manoni, Max...tanti sono secoli che non ci si vede...chi se li ricorda ? Giocano da qualche parte ? Altrimenti sarà solo un semplice "amarcord" di nomi....

Rame, Panerai, Provvedi, Merlini, Melosi, Tosetto, Triulzi, Barsacchi, Buscaglia, Campus, Pesaresi, Leporale, Fionda, Tommasone, Beffa, Borchi, Siniscalchi, Vialli, Fuligni, Chiolo, Dossi, Franchini, Gubellini, Polizzi, Sueri, De Giorgi, Peratti, Landini, Giardi....e chi più ne ha...

2. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Manoni a Sant'elpidio a mare in A2, Pesaresi in C1 a Senigallia, Panerai in B2 a Firenze, Campus ha smesso.

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Peratti? Se parli di Giacomo Peratti gioca nella mia societa` a Genova,
    TT Amatori San Fruttuoso ASD​
    serie C1, gir.A

:)

4. longpimple

longpimple Non Attivato

Il bravo Fionda de Roma, Centocelle, credo avesse avuto altri problemi che tt...ha smesso. Vinceva i tornei terza, alternandosi col forte Leporale della Luposport Varese, mancino.

5. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Panerai gioca in B/2 nel Ciatt Firenze, Melosi gioca in C/1 nel Cus Firenze, Provvedi è la bandiera della Sestese C/2A . Merlini attualmente non gioca.

6. iam2007

iam2007 Non Attivato

Rame Emanuele...quello che giocava con due dita sullo stesso lato della racchetta e faceva il rovescio con il lato del dritto, giusto...eheheh ? Mi sembra di averlo visto da qualche parte, che giochicchiava ancora...una volta era un forte seconda.

7. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    L'estate scorsa ho conosciuto ad un torneo estivo che ho arrangiato a genova, Giancarlo Benedettini, ex giocatore di B1 (ormai 15anni fa), in squadra con Beppe Pagano. Gli chiesi se giocava per me in C2..ma declinò educatamente:azz:

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao Maghetto Rame gioca A vigevano nel tennistavolo Vigevano serie non so.... sbaciuk ...:love:

9. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Rame gioca raramente la c1 e la sua squadra attualmente è prima in classifica nel girone A,Leprale l'ho visto giocare ad Alessandria un torneo n.c ma gioca nel Varese e parlando mi disse che aveva ripreso a giocare da Natale del 2005

10. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora ti posso dire che Leporale gioca a Varese e Dossi fa a Varese l'allenatore e li ho incontrati un paio di settimane fa! Conosco un Chiolo ma credo che sia quello meno forte e gioca a Pieve Emanuelema credo proprio che sia il meno forte. E poi che Merlini cerchi? Io ne conosco uno ma quello che conosco è giovane, poi magari è la stessa persona!

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Alexander guarda che se è Adriano Chiolo allora era uno dei migliori terza Italiani credimi taglione pauroso col rovescione e toppone di dritto servizi impestati altro che scarso... ma il tempo passa per tutti....:sisi: Paola

12. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Infatti avevo la sensazione che non era lui, infatti questo chiolo era abbastanza scarso che l'ho battuto anche io.

13. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ciao Mago,volevo chiederti se conosci un certo Roveda Giacomo,seconda categoria verso la fine degli anni "60?

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, siamo un po' troppo indietro..eheheh...ma lo conoscerà probabilmente il Flavio Floreani, (57 anni, 4 cat. CUS Udine) campione italiano a squadre nel '67 con La Soffitta di TS, assieme a Crechici e Durazzano; allora era molto bravo anche Alessio Cossutta, quello che, si dice, ha portato il topspin in Italia dopo uno stage a Zagabria dove aveva visto un "nuovo e meraviglioso" colpo che nessun difensore rimandava sul tavolo....l'amico Roveda li avrà sicuramente sentiti. Floreani era allora un 2.2, per chi si ricorda le vecchie classifiche. Lombardi...mah...mi ricordo Zanelotti, Raineri, Figìni, Marone...credo Esperia Panzeri Como. Triulzi era della Virtus Calolziocorte. Poi Dozio, Braccioni e il buon Martini della Canottieri Lecco di Foschini.

15. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Chiedero'.Di sicuro conosce Franco Zanelotti (lo conosco anche io).Ora fa il responsabile del centro di Via Mecenate e lavora in federazione a Milano.Anche Rame lo conosce molto bene.

16. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Giardi l'anno scorso ha fatto svariate presenze in c2 regionale nelle marche, quest'anno non lo so ma giocava con il san marino.

17. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Sueri mio ex compagno di squadra, attualmente fa il pastore evangelista in sicilia ed ha smesso definitivamente,il buon Rame gioca ancora piu' accanito che mai, ci siamo scontrati all'ultimo torneo regionale.

18. iam2007

iam2007 Non Attivato

Mi son ricordato dell'ex-nazionale Alessandro Peterlini che sta a Roma e ha una squadra "sua"...e dello stagionato Piperno che ancora calca i campi di gara....Isnaldi e Layolo credo giochicchino ancora...:)

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    hai buona memoria vecchio amico e come non ricordare lo stupendo collo di pelliccia che Cossutta sfoggiava ai tornei?ehehehehhe

20. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Un salutone al Sandrone Nazionale:king: :love: Paola

21. iam2007

iam2007 Non Attivato

Appena lo vedo..eheh Dell'omo invece gioca ancora...Fasoli...sparito ! Boh....Ruffolo...giornalista...credo.

22. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Con ordine Bacioni ( con molto piacere a Bell'omo eheheh io furba errore voluto)
    Fasoli quello di Milano difensore da lontano?
    e Ruffolo si è giornalista, e si merita un bel bacione bravo ragazzo pulito e sincero oltre che un bravo pongista:love:

23. iam2007

iam2007 Non Attivato

Fasoli di Milano..si ricordo e poi c'era anche un Fasoli attaccante seconda cat. di Roma...di Milano mi ricordo Bellora, Belloni, Bargagli, Ingraffia e Scapin.Vado allenarmi (inutilmente) ora, alla prossima, ciao !!!:)

24. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Buon allenamento!! Ingraffia era mio compagno di doppio misto allievi nel 1977 credo azzz.... :hoi: :azz:

25. longpimple

longpimple Non Attivato

Io mi ricordo di Astegiano, forte seconda, Cangelosi....Bertoncello della Regaldi...ma si parla della notte dei tempi...:D

26. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    erano tutti dei miei carissimi amici... Cangelosi di Bolzano ( abbiamo inizato insieme giochi della gioventù a Palermo nel.....1973 ...forse... lui però aveva già i baffi ed il vocione ehehehhe
    Bertoncello Fratello e sorella due mitici simpaticissimi
    Astegiano ... bravo ragazzo serio e sempre disponibile gran bel top di dritto... non so altro ....:love:

27. longpimple

longpimple Non Attivato

Ahhahhah....Nadia Durando, la Ponturo di Seregno......(carina tra l'altro, che non guastava) le Amè..........

28. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    La Ponturo era veramente una bella persona la Nadia Durando accc non me la ricordo acc sto invecchiando ufffff la Amè quale delle due Mira o Pola? Mira è sposata, ha due bimbi e vive in USA la Pola dopo aver lasciato pupo si è sposata sembra felicemente con uno che di ping pong non ne sa nulla ehehehehehehe:D

29. longpimple

longpimple Non Attivato

La Nadia Durando era una biondona di....Asti, credo. La Petra Fasolt di BZ gioca ancora.....mi ricordo anche una "certa" Saporetti....ehehehe:)

30. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    la Petra credo che curi l'albergo della famiglia o qualcosa del genee comunque non so se giochi ancora....la Fabrizia l'ho beccata anni fa in un locale... sempre gentilissima :sisi:

31. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Ciao Paola,

va bene che sei una persona seria e corretta,però il fatto che tu parli bene di tutti mi pare strano, non puoi fare almeno 3 nomi di persone che non hai mai sopportato.......a parte me ovviamente:)

32. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se puoi, togli anche me.

33. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, scusa tanto Leon. E' vero che i topi escono di sera (preferibilmente), cosi' come i ragni si muovono nel silenzio......
    Premetto che non sono l'avv. difensore di Paola che sapra' risponderti a tono. Ma....cosa ti frega di sapere se Paola faccia dei nomi di persone che non ha sopportato ? Cosa vuoi saperne tu ? Cosa te ne frega ? O forse vuoi, sul fatto, spargere un po' del tuo stupido veleno ?
    I tuoi interventi sono miserabili e puerili e nascondono una certa mancanza di 'materia grigia'. Passi per il ridicolo persino per i ragazzi piu' giovani e sei additato come un 'povero' demente. Credi a me ed ascoltami: smettila di fare la stupida polemica e seminare zizzania. Contribuisci a dei commenti costruttivi e solo cosi' potrai avere un po' di stima.
    Paola puo' avere tante opinioni negative su molte persone ma, come tutte le persone dotate di una certa intelligenza, non è certo disponibile a farlo in un Forum pubblico (a parte nei tuoi confronti). i commenti devono essere costruttivi non denigranti come i tuoi. Buona notte e torna nella tua tana.

34. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro Leon lo so che può sembrarti strano ma nel tennistavolo ho ed ho sempre avuto solo amici.... ehehhehe una stronz.......c'era ma per correttezza ti posso solamente dire che era veneta... falsa e anche poco corretta in campo ma...la mia signorilità mi impedisce di farti il nome pubblicamente... se ti interessa mandami un mp e con un mp ti rispondo:sisi:
    infine tu non mi stai antipatico, sinceramente a volte spari forse un pò troppo forte... ma credo che ognuno di noi sia libero di esprimere le proprie idee, anche se forse tu lo fai a tinte molto forti... per il mio carattere meglio tu che spari su persone che possono e sanno difendersi, che non chi biecamente se la prende con i piccoli... ogni riferimento è puramente voluto!!! un bacio Paola:love:

35. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Lele, grazie ma credo che Leon meriti una risposta equilibrata e sincera come faccio con chiunque... poi quello che lui è o non è ,non mi interessa io so che nel tennistavolo ho un mondo di amici ( vedi te per esempio) e quindi non potrei anche volendolo dire ciò che non è verità.... si una persona c'era ma come vedi ... non si saprà mai pubblicamente.... ti voglio bene Paola

36. longpimple

longpimple Non Attivato

Emozionalmente sono d'accordo con Lele, ogni tanto...come si dice..quando ci vuole, ci vuole.:sisi:
    Questi interventi sono casuali e frutto di un disordine mentale, una patologia e sfogo a scopo di "insano" e idiota divertimento, o sono di qualche blog concorrente, fatti con la speranza che qualcuno risponda;
    Iniziare spam, polemiche e rovinare anche questo forum, degradandolo a cretinate, scempiaggini, offese, prese per il culo che fanno scadere il forum a uno zero, o peggio, ad un un crogiolo di assurdità, stupidaggini e volgarita ? E' questo lo scopo o è deficienza congenita ? Tutto a scapito della serietà e della validità del forum ?
    Mah......in ogni caso ricordo a tutti in caso di interventi del genere:
    "Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza" e facciamo il gioco del psicopatico o del malizioso....chissà...

Ignorate l'ignorante Leon.:sisi:

37. longpimple

longpimple Non Attivato

Paola, ma non vedi che ci sono cretini in giro che buttano il sasso, con malizia o per ischemia cerebrale e poi se la ridono vedendo che la gente da "corda" rispondendo a 'ste cose idiote ?:sisi:

Ignorate l'ignorante Leon.:sisi:

38. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Hai ragione mio caro Long ma per me educazione è rispondere, senza dare soddisfazione ma con idee ben precise e circostanziate comunque grazie del consiglio lo terrò presente Un :love:

39. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Però a me non hai risposto.

40. iam2007

iam2007 Non Attivato

Certa gente....bisognerebbe mettere il cervello (sempre che lo trovino) in un vaso (da notte) con formalina e darlo a qualche università per ricerche approfondite.:sisi:

41. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Scusami carissimo Cagnes non mi ero accorta ma tu lo sai che sei nell'elenco degli amici e delle persone che stimo ed ammiro mille baci sinceri:sisi: :love:

42. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Danti mi hanno detto che (over 70) gioca ancora con la cola fresca....Vigna, Grigoletti, Bombaci, ve li ricordate....e scusate, ma chi non conosce MALESCI e Priftis..?:)

43. longpimple

longpimple Non Attivato

Bosi e Malesci, CUS Firenze....

44. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Vigna...Vignola? grandissimo Kostas...eheheh grigo e bomba due ottimi ragazzie malesci???? unico nel suo genere a me faceva morire dal ridere altri morivano di paura ahahahha:sisi:

45. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Licia Vignola....di VR....la Busnardo e la bella Camusso di Genova, credo...Vigna credo sia il vecchio "antispinaro" pelato coi baffi che, fermo come una credenza, bloccava tutto di rovescio......ehhhh, mi ricordo anche le Negriolli.....poi Onofri di Bologna, che è diventato membro del "Trio Reno", cabaret (credo insieme a Perugi ???), Bernuzzi e Viappiani di Parma....Alberto Nazzari, che mi sembra giochi ancora i veterani, ci giocavo un po' al Vigorelli (chissà se esiste ancora...)

46. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    basta Maghetto questo.......PASSATO MI INTRISTISCE:eek: :goccia: :goccia:

47. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, no.....anzi...tanti giocano ancora...perchè siamo ancora..ehm...giovani...beh, insomma, almeno giochiamo ancora e non siamo ancora da torneo di casa di risposo....goditi la sensazione che noi (e tu in particolare) abbiamo fatto in qualche modo la storia del tt degli ultimi 30 anni, chi più, chi meno.:)

48. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Noi l'abbiamo fatta Maghetto ... noi!!! :campione: :campione: :love:

49. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Ciao Paola,

mi fa piacere che hai risposto alla mia domanda in modo tranquillo, ma del resto ne ero quasi sicuro.
    Sono contento che tra 1000 persone che conosci nel tennistavolo solo una sia str....... e' una buona media.
    In quanto al fatto che io spari troppo forte a me non sembra anzi, mi mantengo molto sulle generali, il tuo riferimento puramente voluto mi spiace ma non lo colgo, non ho idea di chi siano i piccoli o i grandi dato che qui non conosco nessuno e men che meno sparo su qualcuno, ma rispondo solo a degli interventi che leggo, di fronte ai quali non si può umanamente restare indifferenti....un esempio????
    il mago dice che ha fatto la storia degli ultimi 30 anni di tennistavolo, ebbene io non concordo, per me il mago ha fatto la leggenda del tennistavolo e per questo sarà ricordato dai posteri:)

oppure si dovrebbe lasciar passare anche chi si lamenta per non aver potuto giocare ad un open del protour e poi perde da un bambino e dal presidente federale??? suvvia un po' di serietà,
    però lo so.......certa
    certa gente ha proprio "the face like the ass":cool:

50. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Il fatto è che un conto è sparare forte e un conto è sotto anonimato ridicolo e pietoso polemizzare in maniera totalmente anti costruttiva.
    d'altronde la frustazione a volte rasenta il ridicolo, e onestamente, non merita nemmeno risposta.
    So solo che se sto leon è un giocatore di tennistavolo gioca in una parrocchia tra il tirassegno e il calcio balilla....
    Di sicuro non perde da bambini anche perchè sin li non arriva a giocarci.
    pietoso e ridicolo.

Manteman:banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina