1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

che ne pensate della mia vecchia racchetta?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da madmax, 23 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    sono un vecchio giocatore incallito e mi è rimasta la passione nonostante tutto erano molti anni che non giocavo e sopratutto che non mi divertivo così ho tirato fuori dalla naftalina la mia vecchia racchetta una stiga mark 5 e via.
    P.S. forse i piu' non conoscono neanche il modello visto che ha piu' di 30 berette (anni) ciao a tutti max.

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Stiga Mark V, ottimo, grande telaio...di solito è il Bengtsson ...? Peccato che non vorrai disfartene, sennò te lo prendevo io. C'è chi non si trova bene con legni di minore velocità e maggiore esasticità se devono giocare d'attacco (i giovani di solito preferiscono legni duri, colla e gomme morbide). I...vecchietti, invece, quelli.:)

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG] I vecchietti ? Duri anzi....durissimi...:azz:

4. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    qualche consiglio su che gomme metterci?

ho comprato da profano una Xi En'Ting 280 carbon table Thickness 6.7mm
    Weight around 82g che ne pensate? x iniziare l'arte puo' andare bene?

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ehehehe, si, quando metti hai vecchietti l'anima di ....carbonio..:)

Madmax, non hai detto se lo vendi, il telaione......:)
    Magari se se a Zena dal 6 al 10, puoi passare al Luigi Rum dove facciamo lo stage e far vedere la racchetta, se vuoi venderla. Altrimenti passa lo stesso che beviamo una birra.

6. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    la racchetta ahimè è un ricordo dell'infanzia e non potrei darla via pero' se ci vediamo una birra me la bevo volentieri e magari mi dai anche qualche dritta ciao.

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Peccato, ma è un telaio ricercato che molti vogliono tenere, io chiedo sempre perchè li apprezzo molto e ci gioco. Per la birra, chiedi a Marco Dondero gli orari. Credo che saremo lì sempre e solo al pomeriggio.:)

8. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    va bene e volentieri ma cosa ne pensi della xi en'ting 280 carbon table? e che gomme posso utilizzare? per difesa e attacchi improvvisi? ciao.

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Guarda, onestamente non conosco, se è un carbo rigido, doresti usare gomme morbide. In linea di massima, io raccomando le rapid d.tecs se uno non ha voglia di incollare, velocine e tagliano. Ma devo vedere come giochi. Ciao.:)

10. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    ciao e grazie il telaio e allround+ bye bye.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina