1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che gomma mi consigliereste?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da OoDanieleoO, 26 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OoDanieleoO

OoDanieleoO Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    >.<
    Squadra:
    Sterilgarda COME NO =(
    Ho sempre avuto le acusa s2, sia nel dritto che nel rovescio.
    Mi ci sono sempre trovato bene ,però volevo trovare una gomma nel rovescio migliore,sia per il controllo che per lo spin voi che mi consigliereste?

PS:Come telaio uso un Fillmea Nitaku

2. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Tanto x rimanere nel marchio Donic ti consiglio la Baracuda,sul diritto :nono: non va bene perche' non riesci a tirare forte (e' un po' lenta) ma sul rovescio hai tanto controllo sia nello scambio che nel topspin :approved: ciao

3. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    hai considerato la acuda S3? avendo gommapiuma più morbida ti da più spin e più controllo

4. OoDanieleoO

OoDanieleoO Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    >.<
    Squadra:
    Sterilgarda COME NO =(
  5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vega europe o + controllo la donic quattro formula o ancora + controllo xiom yanus.
    sono messe in ordine di velocità e di durezza

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina