1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Che fine a fatto Laura Negrisoli?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stradivari, 28 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Qualcuno sa che fine ha fatto Laura Negrisoli?:mumble: Come mai non è stata convocata per questi mondiali? Credo che per ritornare in prima fasia il suo apporto sarebbe stato determinante, oggi abbiamo perso anche con gli Stati Uniti.

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    :mumble:
    Scusa ma perchè non hai posto questo quesito quando è uscita la convocazione della Csilla nonchè Batorfi .. ??
    Domani si conclude la gara per le nostre portacolori..!..
    che alle ore 10:00 potrebbero perdere (?) con la Bielorussia e poi giocare per il 19° o 20° posto contro o Ucraina o Slovacchia.
    :rolleyes:
    ..
    Tempo fa apparì sulla rivista federale (con tanto di smentita e/o precisazione sul sito federale) l'intervista a TanWenling che non avrebbe fatto la numero 3 ma comunque avrebbe dato ancora molto alla nazionale.
    Io credo (a vedere le immagini) che sia abbastanza cottarella... mentre la ancor giovine (ma non gran pimpante Stefanova) apparirebbe più assuefatta ..alla italica routine ... CastelAreonautica.!

Per me ancora in grado di dare e ntrambe .. ma se ogni tanto capita che non .."diiino più di tanto".. aspetta e spera che dia la Vivarelli,... brava ragazza e volenterosa anche che qualche punto l'ha sputato...!

E secondo te la Lauretta Nazionale ....!? ..adesso ... torna a Castel Goffredo ?
    :rotfl::clap::D:king:

3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Penso che la sua carriera in nazionale sia pressochè finita, anche perchè, diciamola tutta, è stata sempre molto competitva nelle italiche terre, ma in campo internazionale non è che abbia mai fatto nulla di particolare, anzi.
    E non è che con l'avanzare dell'età possa migliorare...
    Giusto è cercare nuove leve, il difficile è trovarle. Mentre nel maschile qualcuno bravino ce lo abbiamo, nel femminile... beh, a mio avviso è davvero un disastro... Se pure Tan è in calo, con la Stefanova che, al di là dei campionati europei, non è che abbia mai fatto faville... risultati buoni non sono in arrivo!!!

4. record

record Utente Attivo

mamma mia quanto c'hai ragione....
    dietro la nazionale femminile c'è il DESERTO DEI TARTARI ..............
    in tutti i sensi... aspettiamo qualcuno che non arriverà mai...........

e già che ci siamo, perchè nel maschile non ha giocato stoyanov?

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    MI SPIACE MA LAURA HA DATO E PARECCHIO... PERCHE' SI DEVE CONSIDERARE COSA SIAMO STATI, COSA SIAMO .. E, purtroppo, COSA RESTEREMO..!
    tRA L'ALTRO NON è CHE L'IMPIEGO DI lAURA SIA SEMPRE STATO CHIARO E/O POCO CHIACCHIERATO..!
    :cool:
    qUOTO UNA PARTE .. PIù CHE DESERTO..
    ABBIAMO SOLO IL TARTARO....
    e le carie sono oramai dei veri propri bubboni con qualche cancro qua e la.!

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    mi dicono: infortunio alla schiena. con la Cina ha fatto presenza per fare giusto una partita.

7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Così giovane e già così rottame!!!!:D:D:D

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Non avevo visto le convocazioni,(non seguo molto le convocazioni delle nazionali) ieri poi leggendo i risultati della femminile ho letto che aveva giocato la Vivarelli e così mi sono chiesto che fine avesse fatto Lauretta.

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ah.. sai com'è ho l'abitudine di passare per la Home Page della Fitet quando vado nel portale risultati :)p) ..e quindi mi è capitato di leggerle..
    ma bene o male si sapeva che la Lauretta sta mollando..
    Pazienza... per ora c'è la Vivarelli (almeno lei ha il passaporto .. e quindi la possono schierare ..!;):rotfl::rotfl::rotfl:)
    p.s
    oh speriamo che "Player" capisca che una battuta sulla Fitet e non sulla Debby .. altrimenti fuma dalle orecchie e sbuffa dal naso ..!! :p

10. record

record Utente Attivo

ordunque, qualcuno mi sa dire perchè vivarelli e non ridolfi? o cavalli? che le stanno davanti in classifica...

inoltre, e questo è un enigma che non riesco proprio a risolvere, qualcuno mi sa dire perchè chi gioca nelle nazionali junior poi SPARISCE dalla circolazione? :mumble:
    ridolfi e cavalli erano bravine, ai loro tempi, la federazione ha investito su di loro, mandandole ai tornei in giro per l'europa... perchè poi a tutto questo impiego di money e di tempo non è seguito l'iter nella nazionale maggiore? oggi avremmo avuto due poco più che ventenni con un bagaglio di esperienza internazionale e in grado magari di strappare un punticino, quel punticino decisivo che avrebbe fatto girare a favore italiano un paio di 3a2 invece contrari......... :azz:
    mah................................................. :mumble:

11. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il problema è non riuscire a puntare non solo su 3-4 giocatori/giocatrici, ma su tutto un movimento, tirando dentro un numero di giocatori maggiore, come fanno altri paesi. Come quando si era assunto la Batorfi per fare da coach alla Stefanova... ed io mi ero già espresso negativamente a riguardo. Sempre lo stesso discorso: se ti va davvero bene, uno-due giocatori buoni li tiri su, ma chissà quanti ne lasci "nel mucchio".. e tra le ragazze, peggio che andar di notte. Di brave davvero non ce ne sono, nessuna un grado di fare qualcosa di decente a livello internazionale.

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    adesso te la sei cercata eh!:rolleyes:
    Mai svegliare il Player che dorme ...o riposa!

13. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Non so che dirti, non so perchè poni questa domanda postando il mio intervento.:confused: Io ho solo chiesto che fine avesse fatto Laura Negrisoli, non ho fatto commenti sulla Vivarelli o altre, non le conosco (se non vagamente) le ho viste giocare poco e quindi non mi permetto assolutamente di dire se una è meglio di un altra.

14. record

record Utente Attivo

era questo il mio aggancio con il tuo post.

"l'una o l'altra per me pari son". vivarelli, ridolfi et altera, non importa il nome.. resta l'amarezza per un movimento che pian piano si sta spegnendo.

in più, altre voci di corridoio danno vivarelli in partenza per castel e lauretta coinvolta in un progetto della federazione.
    è questo che mi fa prudere i polpastrelli....... (oltre a certe ipotesi sotterranee su ciò che potrebbe avvenire in quel di milano per dar nuova forza all'attuale presidenza, ma per ora lasciamo stare.....)

in un botto solo la sandonatese perde due dei suoi pezzi e, bada bene, DUE GIOCATRICI ITALIANE, e sai che è obbligatorio far giocare un'italiana in campionato.
    e così, con tutto il rispetto, la sandonatese partirà già da 1 a 0 sotto nei prossimi confronti col castel (vuoi che stefanova &co non battano QUALUNQUE altra giocatrice italiana? lauretta battè la monfardini l'anno dello scudetto... che io ricordi nessun'altra italiana riuscì a fare altrettanto).

e intanto, all'estero, il tennistavolo italiano continua a pettinare le bambole........................... con gli uomini che hanno ottenuto una dignitosa retrocessione...............

15. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Sul tt femminile,
    ricordo la situazione degli inizi 2004, quando oltre ad avere una Nazionale Campione d'Europa,
    avevamo un movimento giovanile femminile promettente e ricordo tornei giovanili femminili molto agguerriti con tante ragazze e ragazzine forti:
    ricordo un bellisimo torneo femminile a Terni inizi 2004 che seguii insieme a Roberto Savoia, che era convinto che nel femminile l'Italia avesse parecchio da dire per il futuro,
    Fracchiolla Marina (!), Cavalli, Turrini, Ridolfi, Steshenko, Collia, Scardigno, c'era anche Rampello che quella volta arrivò in semifinale, Irrera, Cipriani, Caraffa, Soldi (!), e sicuramente ne dimentico qualcuna,

insomma i ricambi c'erano 5 anni fa, bastava saperli curare

invece , i fatti parlano, in questi 5 anni questo autentico patrimonio del tt femminile è stato disperso e quasi azzerato.
    Ecco, ricordo bene, che 5 anni fa a vedere un Torneo femminile Giovanile c'era da divertirsi, oggi c'è da intristirsi!

Non credo di dire una stupidaggine: la responsabilità non può che essere di un totale fallimento della gestione del Settore delle Nazionali Femminili Giovanili che quando i talenti e le giovani promettenti c'erano non ha saputo far nulla per portarle a livello internazionale, e adesso c'è il deserto dietro una squadra ormai alla frutta.

Per cui, caro Stradivari, forse il post giusto era: che fine hanno fatto le ragazze che dovevano sostituire Laura Negrisoli (e Tan)? Gli avranno fatto passare la voglia ( e i sogni di gloria)?....
    :goccia:

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    quoto uno dei post più concreti.. belli e veri di tutti i tempi..
    6 anni di Sciannimanico e distruziuone totale di tutto!
    --
    2005 esonero di Costantini ed Errigo..
    siamo 19^ e 24ì le due nazionali che nel 2003 erano campione d'europa e nel 200 medaglia di bronzo ai mondiali.
    Con un titolare (Piacentini) portato a grattarsi le balle a Castel .. e a finire la sua carriera..!

NON CI SONO SCUSANTI
    ..
    SCIANNI HA FATTO SOLO GLI AFFARI SUOI..
    e il prossimo supercentro/società di MILANO distrugegrà il poco restante ..ù
    per cosa.. ?? trovar eil successore che garantisca dopo il terzo mandato) la continuaità degli "AFFARI DI FAMIGLIA"????
    :goccia::goccia::goccia::goccia::goccia::goccia::goccia::goccia::goccia::goccia:
    :mad::mad::mad:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina