1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Che delusione...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Max, 5 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Oggi a pranzo ho conosciuto la moglie di un mio collega, polacca. Siamo finiti ovviamente a parlare della Polonia e delle sue personalità sportive e... Cristo, non puoi essere polacca e NON SAPERE CHI E' ANDRZEJ GRUBBA!! Se avessi parlato di mafiosi avrei fatto una figura migliore. Ma dimmi te...

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

...uhm mi sembra normale che nessuno ne sappia di tennis tavolo se non lo pratica ..sopratutto se ragazze .. xD

3. Sayid

Sayid Utente

Quando avevo Zhang Jike come avatar su Facebook tutti mi chiedevano che tipo di musica faceva.. :azz:

A demonxsd e Max piace questo messaggio.
  4. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    Negli anni 80 in giro per le palestre si vedeva spesso un poster pubblicitario della Butterfly con Kucharski, altro grandissimo polacco, in versione barbuta che suonava il violino sommerso da una cascata di palline. Cosa mi hai fatto tornare in mente!

A Irondream82, demonxsd e Sayid piace questo messaggio.
  5. Irondream82

Irondream82 Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Galli
    Squadra:
    Usd Villa Romanò
    ahahahah ma soprattutto chi è che vedendo un asiatico gli viene da pensare che sia un musicista? Onestamente (escludendo il recente tormentone coreano) nn mi viene in mente nessun asiatico diventato famoso grazie alla musica "commerciale" XD

A demonxsd piace questo elemento.
  6. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    neanche io fino a 4 anni fa quando ho iniziato a giocare a tennis tavolo conoscevo waldner,grubba,person,klampar ecc.
    non ci vedo nulla di strano.....noi pratichiamo uno sport praticamente sconosciuto ai più
    anche in Cina la patria per eccellenza del tennistavolo, in molte regioni di questo enorme paese non conoscono ne praticano questo sport

7. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO

lui non la pensa come te :p
    (ovviamente non è musica commerciale... ma ce ne sarebbero cosi tante che impiegherei una vita! :D :D )

A Irondream82 piace questo elemento.
  8. Irondream82

Irondream82 Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Galli
    Squadra:
    Usd Villa Romanò
    Beh nn so se sei l'unico a conoscere artisti asiatici :p (cmq alcune canzoni nn so come ma le conoscevo (senza sapere di chi fossero)) e cmq son sicuramente più apprezzabili (parere mio ovviamente) della musica commerciale che gira in sti ultimi anni (nostalgico rock/metal :p) Chiudo che sto andando O.T ^^"

9. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    Ciao Roberto! Che piacere vederti qui.

Io forse sono un po' più vecchietto di voi, ma ricordo ad esempio Ryuichi Sakamoto, giapponese, tastierista prog/new age tipo Jean Michel Jarre o Mike Oldfield. E poi, parlando di uno dei miei gruppi preferiti in assoluto, il bassista dei Dream Theater è il coreano John Myung, tecnicamente un manico come pochi.

Ora basta davvero OT, la colpa me la prendo io...

A mr friendly piace questo elemento.
  10. Irondream82

Irondream82 Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Galli
    Squadra:
    Usd Villa Romanò
    Wei!!! (da buon stordito nn avevo neanche fatto caso che guardando foto e squadra potevo riconoscere qualcuno ^^) Cmq è vero e penso valga per qualsiasi sport che se nn lo frequenti o nn ti interessa è facile nn saper niente nemmeno dei giocatori più famosi

11. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    il papa Wojtila, grande sportivo, lo conosceva Grubba eccome...esistono anche foto di quando si sono incontrati... :)

12. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Il che rafforza l'idea che il TT è uno sport da oratorio. :p

A parte gli scherzi penso sia un destino comune per i campioni degli sport cosidetti minori.
    Aggiungerei che una grande maggioranza del mondo femminile non conosce neanche gran parte di quelli degli sport più ricchi, salvo non finiscano in riviste di gossip.
    Ora che ci penso forse anch'io non ne conosco poi molti. :azz:

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::D

MA NON CAPISCO COSA CI SIA TANTO DA STUPIRSI ...

NEANCHE NOI CI INTENDIAMO ... MOLTO DI MUSICA ...:rotfl::rotfl:

"Nel mese di agosto gli organisti polacchi Grubba e Klarecki si esibiranno nell'ambito delle rassegne organistiche internazionali ... "

14. record

record Utente Attivo

Mike oldfield! Mike oldfield! :) TUBULAR BELLS FOREVER !!!!

A mr friendly piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina