1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

cerco video

Discussione in 'Video' iniziata da baffoz, 22 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. baffoz

baffoz Nuovo Utente

ragazzi sto cercando il video di waldner che gioca con piu oggetti ma non riesco a trovarlo..qualcuno puo aiutarmi?

grazie

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Chi tace acconsente... oppure è timido. :p
    Però direi che hai fatto centro anche stavolta. :rotfl:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Del Maestro che gioca con diversi oggetti io ricordavo questo video youtube poi non so se ce ne possono essere anche degli altri..(d'altronde Waldner ne ha fatte di cose! Anche spettacolari), per tale motivo ho domandato al giovane baffoz se poteva esser quello il video che stava cercando.:) Come dici tu..,visto il silenzio, devo aver fatto centro. Lieta per baffoz se posso essergli stata utile.

Tra l'altro è un video che è stato postato già diverse volte in forum, ultimamente riproposto non nella sezione video, ma in altra sezione da pingman quà:

16

Memoria, memoria e memoriaaa :p ciaooo Super;) :birra:

5. baffoz

baffoz Nuovo Utente

scusami non ho fatto in tempo a risponderti nei giorni passati..cmq si hai fatto centro :) era proprio quello che stavo cercando :)

grazie mille per l' aiuto!!!

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    De nada!! E alla prossima:);)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina