1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco uno sponsor

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da viso, 28 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Per la possima stagione la mia socìetà ha assoluto bisogno di uno sponsor serio al fine di migliorare la nostra attività e partecipare a serie superiori dei campionati.
    C'è qualcuno che abita in Toscana ( prov. di arezzo o firenze) che saprebbe consigliarmi dove potermi rivolgere?

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho spostato nella sezione giusta

@viso

ti consiglio di chiedere a negozi o aziende della tua zona, io ad esempio ho chiesto alla Dolciaria Dalba (fanno uova di pasqua, panettoni, pandori e altri dolciumi) e dci hanno comprato divise e borse!

oppure puoi chiedere a 3/4 negozi di darvi un piccolo aiuto e voi li pubblicizzate tutti

sai già di quanto avrete bisogno?

3. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    non lo so di preciso,però una somma abbastanza consistente.. 3000-5000 euro penso.

4. orlowski

orlowski Utente

Volete fare la serie A per caso?
    Magari Ci fossero sponsors così generosi.
    E' già difficile trovare pochi Euro per le maglie ( di solito Polo super economiche!!).

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    secondo me o trovate qualcuno di davvero generoso... oppure vi tocca provare questa cosa:

andate nelle banche della vostra città e chiedete (subito, ora! il prima possibile perchè poi finiscono i soldi per le sponsorizzazioni!)!

Sicuramente vi chiederanno di aprire nuovi conti da loro però!

6. fraxx85

fraxx85 Nuovo Utente

Squadra:
    DLF Viareggio
    Siccome anche noi siamo alla ricerca di sponsor (anche noi in Toscana, ma meglio in Versilia... :cool: ), qualcuno mi può aiutare, anche dandomi qualche dritta su come fare? ...non ho nessuna esperienza nel settore! :(

7. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    "Resuscito" questa discussione poichè mi sembra di grande attualità in particolare di questi tempi,alle porte delle iscrizioni ai campionati nazionali...(30giugno)

Ho letto i "preziosi" consigli di giorno ma voi altri amici del forum come vi procurate uno o più sponsor?Tramite fatturazione?Che cifra chiedete?Quali sono i "settori" predisposti a "sborsare" un po di soldini per una società di tennistavolo?

8. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    o Viso o chè dici ...... 3000/5000 euro !!!!!!!!!
    ma mi sembrano un pò troppini da trovare ...... noi se ne troviamo 1/3 è tutto l'oro del mondo ..........

ora vabbè che vi volete ingrandire e l'allenatore vuole soldi ma quanto cerchi mi sembrano, sinceramente, davvero tanti !!!!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina