1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

[Cerco] Tenergy 64-05-Vega

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Butterfly Man, 27 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco per un mio compagno di squadra due gomme (una rossa e una nera, io gli avevo proposto di giocare con una verde e una gialla ma lui non vuole :king:) tra le seguenti in ordine di preferenza:
    - Tenergy 64
    -Xiom Vega Pro
    Tenergy 05
    in spessore 2,0-2,2 mm x le Vega e 2,1mm x le Tenergy...
    Dimensioni normali, vanno su un Donic Waldner Senso V1...
    confido in voi in prezzi umani, sono da usare per finire il campionato...:campione:

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

io ho una vega europe nuova rossa senza tagliare, e un'altra tagliata su le dimenzioni di un boll spirit..la nuova la venderei, è troppo morbida:S

3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Mi scuso per il ritardo, mi è stata procurata una Tenergy rossa nuova, quindi proseguo la ricerca ma di gomma nera :banana:

4. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ti interessa una tackifire special 2,00mm butterfly poco usata
    buona per il rovescio di blocco ma anche per rotazioni vicino al tavolo paragonabile alla tenergy 64 se incollata col booster una volta sola e non scollata fino ad usura? Ottima anche sui tagli d'attacco e corti

prezzo €15 compresa prioritaria

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tenergy 25 nera, 2,1 mm...come nuova (io l'ho usata 20', fields, da cui l'ho comprata forse l'ha tagliata e incollata, non so neanche se ci ha giocato!!!)..20€ compresa prioritaria.

6. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Mi dispiace, chiudo la ricerca, il mio compagno che cercava si è già procurato il materiale da solo :muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina