1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco telaio kjell johansson allround

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Jan-Ove Waldner, 21 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Più che cercarlo all'interno del forum,volevo sapere se il telaio in questione(occhio è vecchissimo) viene venduto in qualche posto come nuovo...ringrazio chi mi può aiutare

2. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    naturalmente...lo cerco anche ad un prezzo buono :D .Cmq fatemi sapere. Grazie

3. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lo cercavo anch'io...
    fai una ricerca sul forum, su ebay c'è uno tedesco che vende telai vecchi..
    solo che il prezzo dell'asta era andato a 300 euro!!
    azz!!

comunque non è velocissimo.
    è diventato veloce perchè il legno è maturato e quindi.. molto secco.

4. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il telaio lo conosco bene perchè lo possiede mio zio...solo che io lo cercavo nuovo..pensavo che sempre qualche rimasuglio c'è da qualche parte

5. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e comunque io lo cerco in qualche negozio,non su ebay e vari

6. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ops...dimenticavo..lo cerco con il manico conico

7. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    scusa,ma lo vuoi anche con la confezione originale,magari contorniato di fiorellini,in un pacchettino regalo?ma dai,si sta parlando di un telaio vecchi di piu' di 20 anni.e' gia' un miracolo se trovi qualcuno che te lo vende usato,a non piu' di 100 euro....:muro: :muro: :muro:

8. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Te lo dico perchè ne ho visto uno nuovo che vendono da un sito giapponese...ma preferirei comprarlo in italia se ancora esiste

9. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    bè forse in effetti pretendo un pò..ma secondo te è veramente cosi difficile da trovare?

10. linduz

linduz Utente Attivo

Ciao,
    se ti "accontenti" puoi tranquillamente trovare lo stesso legno nella versione anniversary con impugnatura dritta(Stellan Bengtsson) o concava (Hans Alser):)
    una annotazione:ai tempi in cui ero un ragazzo (30 years a go) questi telai te li tiravano dietro a pochi soldi,avrei dovuto conservarli,ne avevo 5:clap:

11. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io lo cercavo proprio per l' impugnatura conica...l'alser e il bengson non mi interessano.Grazie lo stesso

12. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    oppure cambiando un pò la discussione...esiste un telaio della stiga con impugnatura conica che somigli o sia addirittura migliore del kjell johansson?

13. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    come ti dicevo,sono telai che hanno piu' di 20 anni,quindi,piu' che attrezzi sportivi,sono pezzi da collezione,quindi non hanno un prezzo di listino,ma il prezzo lo fa chi lo vende,e di solito e' molto alto.il sito giapponese,probabilmente vende qualcosa di recente,una riedizione del kjell johansson,se costa cosi' poco,ma pero' non e' un originale.ad esempio,e' come io,che facciola collezione dei fumetti di martin mystere.ho la serie completa di originali,che insieme hanno un discreto valore,proprio perche' sono tutti originale,poi ci sono gli stessi numeri,usciti in riedizioni successive,ma quelli non valgono assolutamente niente.bye

14. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi dai il sito?
    Grazie.

lo prendo io da li'...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina