1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Stiga Almana / Almana sound

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Tsunami!, 7 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    CDO, rossa, spessore max, anche tagliata ma in perfette condizioni
    se tagliata prezzo da usato, se nuova anche :clap:

Piergiorgio

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ci sono stati problemi con la mia? O ti sei trovato bene e ne vuoi un'altra?

3. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    nessuna delle due : tutto bene con la tua fornnitura :approved:
    Io le ho provate e non e' il mio tipo di gomma, sono abituato con le cinesi e per il mio tipo di gioco le Almana non fanno per me.
    Una delle due l'ho data a mio figlio che ha distrutto la sua Yasaka, ci si trova bene e la tiene; l'altra l'ha vista il mio capitano e l'ha voluta lui, e voleva staccare anche quella di mio figlio :nono: per prendersela :metal: ; sono riuscito a bloccarlo prima promettendogli che gliene trovo una (o piu' di una...) :clap:

fine della storia :banana:

ciao
    Piergiorgio

4. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1

Eheheh, Almana (Sound) RULEZ.:metal::cool:

Ma si consuma in fretta...:dati:

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Lui e' nato con le mark5 e le sriver, ovvio che si trovi bene con questo tipo di gomme.
    io ho iniziato a giocare da un anno con le cinesi, dubito riesca a modificare il mio gioco (anche perche' ormai ho una certa eta') per poter utilizzare quel tipo di gomme

ah, problemi suoi :sisi: (a mio figlio gli rimetto le yasaka da 10$ :king: )

ciao
    Piergiorgio

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto...:sisi: anche io da quando ho ricominciato ho usato solo e sempre gomme cinesi e da allora, pur avendo provato altre gomme tipo Sriver, Almana, Gallardo e via dicendo... proprio non mi ci trovo...:azz: mi sono cinesizzato... ho anche cambiato il mio adorato Waldner Carbon per un 729...:D

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ti diro'... anche se di telai cinesi non ne ho provati molti per la mia idiosincrasia verso i manici non anatomici, col Tibhar mi ci trovo bene, un po' meno controllo del 729 (off in fibra di vetro) ma piu' veloce; ritengo che le gomme cinesi siano piu' diverse dalle tradizionali giapponesi di quanto lo siano i telai

ciao
    Piergiorgio

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Re: Cerco Stiga Almana / Almana sound ma anche Bryce

anche piu' di una, anche Bryce, Mark5, Sriver... in ottime condizioni ma prezzi popolari, pero' :approved:

Piergiorgio

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina