1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Lazio Cerco persone per fare 4 scambi a Roma talenti porta di Roma

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Fabio1976, 15 Lug 2025.

1. Fabio1976

Fabio1976 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Sebastianelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti sto cercando qualcuno per fare quattro scambi in amicizia in zona porta di Roma talenti Montesacro.
    Inoltre sto cercando luoghi dove potermi allenare anche questo inverno però vorrei rimanere a livello parrocchiale non società sportive, insomma nulla di veramente impegnativo. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Fabio

2. Più scuro

Più scuro Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Fabio,
    l'unica parrocchia che conosco dove è possibile giocare vicino alla Tua zona è la Parrocchia Sacri Cuori di Gesù e Maria - Via Magliano Sabina, 33 Roma.
    Questo non significa che non ce ne siano altre, ma solo che non le conosco o che sono distanti (Parrocchia di S.Giuseppe al Trionfale).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Lug 2025, Data originale: 16 Lug 2025 ---
    Ciao Fabio,
    io gioco allo stadio Olimpico di Roma.
    Considera che nonostante Tu debba essere tesserato con qualche societa (credo che il tesseramento minimo sial il promozionale con costo annuo di circa 5 euro), ci sono frequentatori che giocano solo per divertirsi e senza praticare attività agonistica, si paga ad ingresso senza necessità di fare alcun abbonamento.
    Qualunque posto deciderai di frequentare, avendo il tesseramento annuale e la visita medica per attività non agonitica, tuteli Te e il gestore dell'impianto.
    Se Vuoi possiamo scambiarci i numeri di telefono in privato e Ti spiego meglio (anche eventualmente per metterci d'accordo per fare quattro scambi insieme).

A Fabio1976 piace questo elemento.
  3. Fabio1976

Fabio1976 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Sebastianelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo...3313693580

4. Più scuro

Più scuro Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Fabio,
    ieri ho scoperto che un mio amico a messo a disposizione un tavolo al parco delle valli.

A Fabio1976 piace questo elemento.
  5. Fabio1976

Fabio1976 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Sebastianelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao..si sapevo di questo tavolo. grazie mille

Condividi questa Pagina