1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Cerco partner per allenamento zona padova

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bocca, 9 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    Come da titolo cerco giocatore, anche non esperto, per migliorare fondamentali.
    Mi chiamo Andrea, abito a Solesino (PD), ho il tavolo a casa in locale climatizzato.
    Faccio parte della nazionale disabili.
    Disponibile dalle 18.00 alle 20.00 e dalle 21.00 alle 23.00 nei giorni feriali. Per i giorni festivi si può concordare.

Andrea

2. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    ce riprovo
    il 17 settembre ho un torneo internazionale a Stoccarda e ho bisogno di allenarmi.
    c'è nessuno in zona? :D
    qualche alternativa o squadre tra Padova e Rovigo?

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Puoi passare da noi se ti va!! ;).
    Questi sono i giorni e gli orari: lun 19-21; merc 19-23; ven 19-23 presso: Sarmeola di Rubano (PD)Palestra scuole medie viale Po (vedi il telo di un pallone pressurizzato dalla strada).
    La palestra riapre il 24 agosto! A presto..

4. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    GRAZIE, verrò a fare 1 giro. :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina