1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Cerco lkt blue thunder

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Panico, 21 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Cerco urgentemente il seguente telaio LKT BLUE THUNDER. Grazie :)

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io ne ho uno usato, ma non te lo posso spedire prima di gennaio

3. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Grazie per aver risposto...A quanto lo vendi? Ed eventualmente quando potresti spedirmelo? Grazie

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Allora, io l'ho preso a 40, quindi 20 euro compresa spedizione mi sembra un prezzo equo. Per quanto riguarda la disponibilità non sono certo, lo devo cercare e non sono a Torino per ora, diciamo che mi faccio risentire a metà gennaio, se non risolvi prima.

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Mi spiace intromettermi nella vostra discussione ma,il suddetto telaio,ha un costo decisamente inferiore,almeno da Zeropong.

Cod: 400015

LKT 729 Blue Thunder Telaio composito
    Un telaio indiscutibilmente d'attacco. Tra i migliori telai del mondo, come gran parte dei 729. E' fatto di 7 fogli, 4 di legno, 2 di fibra di vetro e il centrale di sughero.
    La realizzazione è di primissima qualità. La propensione di questo telaio è decisamente d'attacco, ma può essere adattato un po' a tutti gli stili.
    Nota: Peso: 86g Spessore: 6.8mm Velocità: 10 Controllo: 9

29.90
    24.90

[​IMG]..​

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' in offerta e non disponibile. Fai un po' te.....

7. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Matsushita e buonissima serata,
    il tuo intervento è completamente fuori luogo.
    Appunti e considerazioni di questo genere non si possono effettuare nel Mercatino.
    Nelle discussioni del Mercatino,appunto,si entra solo se interessati alla compravendita in questione.

Ognuno è libero di vendere al prezzo che ritiene giusto!!!
    Ognuno è libero di acquistare a quel prezzo.

Ricordo anche,per la cronaca,che è proibita qualsiasi asta o al rialzo o al ribasso.
    Grazie per l'attenzione
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina