1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Cerco antitop Yasaka Antipower

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da STAR PLATINUM, 4 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    colore : nero
    spessore: std 2 mm

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Io ne ho una però rossa 2 mm come nuova tagliata molto grande...vedi tu

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ho anche una feint soft nera 1,5 mi sa che cercavi anche quella..

4. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Cavoli, ho una confusione in testa che meta' basta !!! Dalla corta ( dove non ho fatto progressi esagerati in questi due anni ) ho appena provato una liscia e non mi e' dispiaciuta affatto, ma subito dopo mi viene voglia di provare un antitop per vedere come potrebbe cambiare il mio gioco.
    Ti ringrazio Ric dell' interessamento, sui colori non sono mai stato fortunato, ce ne sono solo due ma non mi capita quasi mai che uno abbia quello che mi serve :) Certo che sarei tentato di provarla lo stesso, la Feint Soft per ora e' congelata ( a meno che mi venga un altro colpo di pazzia ).
    Per quanto mi potresti dare l' antipower?

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Non saprei.......una 15na di euro...direi che è come nuova.....se poi prendi anche la feint per metterla li per quandi hai voglia di provarla ti faccio 20 entrambe più spese spedizione a tua scelta...tanto non ci faccio praticamente niente...:D

6. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Scusate l'intromissione, se non raggiungete l'accordo comunico a Ric che sono interessato alle gomme.
    Invio mp.
    Saluti.

7. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Va bene, dai, allora facciamo 20 per entrambe.

Mandami i dati per PM che ti ricarico la postepay oppure ti faccio un bonifico come piu' ti aggrada.

Ciao.

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ok, ti mando i dati, intanto mandami l'indirizzo che preparo il pacchetto...se vuoi ti vengo incontro...erano venti più spese..) e facciamo 23 compresa raccomandata così stiamo più tranquilli che recentemente ho avuto una "scottatura" con prioritaria

9. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Va bene aggiudicato :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina