1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Categoria....promozionale

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da amedeo, 7 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amedeo

    amedeo Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Leggendo sul sito della fitet ho "scoperto" l'esistenza della categoria "promozionale", categoria della quale non ne sapevo assolutamente nulla.
    L'anno scorso mi sono tesserato, per la prima volta, alla fitet per disputare la D2 regionale pugliese, quindi rientrando tra gli agonisti.
    Vorrei sapere, però, di più sui promozionali: chi sono, dove giocano, e che differenza c'è, a prte il livello, con quelli agonisti.
    Ciaooo
     
  2. Grip

    Grip Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    :eek: Mai sentita... ora sono curioso anch' io di saperne di più! promozionale...bah... saranno uomini sandwich che giocano a ping pong davanti a settemila telecamere :rotfl: apparte gli scherzi, il nome mi sa di qualcosa di pubblicitario:p
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    per favore non spariamo "tavanate". Nella categoria "promozionale" rientrano tutti quei soggetti che non fanno attività federale cioè campionati ufficiali e tornei (liberi o predeterminati reg- naz) bensì attività promozionali articolate (organizzate nell'ambito di manifestazioni , giovanili ,di livello territoriale) o attività che ruotano intorno alle società fitet (frequentazione corsi giovanili ,tornei interni,attività dedicate) . Nella maggior parte dei casi si tesserano "promozionale " tutti quei ragazzini che si avvicinano al mondo del TT che frequentano quindi una palestra di ss affiliata. Ha costi nettamente più convenienti, meno impegnativi del tesseramento normale agonistico proprio perchè pensato per ragazzini che "una volta li vedi e la volta dopo...?"
     
  4. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    L'attività promozionale può essere fatta da chiunque senza limite di età. Non c'è limite di età ad un tesseramento promozionale, ci sono invece delle regole che prevedono che se nei precedenti 3/4 anni eri tesserato agonista non puoi tesserarti promozionale. Al contrario invece da promozionale ad agonista puoi farlo da un anno all'altro, ne sono certo perchè ogni anno faccio questo passaggio di tesseramento per i miei atleti. Naturalmente prima di tesserarsi "promozionale" bisogna accertarsi che ci sia in quella regione un discreto numero di iscritti, altrimenti non ci sarà sufficiente attività o sarà addirittura nulla.:approved:
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :D CHICCCCCCCCCCCCCO CHE è?

    :eek::eek::eek::eek:

    MESSIEUR LE ROGNONE:D
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ss sta per società sportiva - affiliata perchè deve essere fitet. Non puoi iscrivere nel promozionale persone che non facciano riferimento ad una ss affiliata.
     
  7. Grip

    Grip Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    :rotfl: tavanate :rotfl: mai sentito :D ecco svelato il mistero :sisi: pensa te...non ne avevo mai sentito parlare... quindi diciamo che è un modo per testare il mondo pongistico a costi molto ridotti...giusto?
    geniaaaale :sisi::clap:
     
  8. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    in pratica attività federale non esiste; si tratta ,diciamo ,e secondo me, di "monetizzare" a livello di tessera (magari s'aumenta..) tutti coloro che magari vengono.. fanno un corso..(anche solo uno..) oppure fanno attività amatoriale(chiaramente inventata dalle società..).
    Per certi versi è una visione corretta e forse anche utile di una certa organizzazione "autodidatta"... che in questo modo forse può svanire meno facilmente.
    Noi la usiamo con quasi tutti i nostri corsisti e gli amatori che ci frequentano.
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Esatto!:approved:é indubbiamente indice di fervore dell'attività societaria nel territorio...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina