1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Carte Magic the Gathering (l'Adunanza)

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da Joo Hou, 30 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Vendo carte da gioco Magic the Gathering (Tarmogoyf, Dark Confidant,...). Chi fosse interessato mi contatti, che gli mando una lista delle carte. I prezzi sono decisamente più bassi di quanto potreste trovare su e-bay (per non parlare dei negozi...)

2. eddymoore90

eddymoore90 Nuovo Utente

sono interessato al dark confidant...ne hai più di uno per caso? a quanto lo fai comunque?

3. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ne ho il 4x in ottime condizioni, se mi dai la mail te ne mando una foto. Il 4x te lo posso fare 90 euro comprese ss. Se ti interessano altre carte chiedimele pure e ti faccio sapere se le ho.

4. eddymoore90

eddymoore90 Nuovo Utente

5. eddymoore90

eddymoore90 Nuovo Utente

sto cercando anche 3 bitterblossom ora che mi viene in mente!

6. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

foto spedite. i blossom non li ho

7. jhonny

jhonny Nuovo Utente

ciao cosa ti è rimasto?

8. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

si, mi sono rimaste. risposto al tuo mp

9. jhonny

jhonny Nuovo Utente

ti ho scritto nella conversazione!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina