1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Carmine Savanelli... che giornalista!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ROSSKOPF, 20 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ROSSKOPF

ROSSKOPF Utente

Per prima cosa vi mostro una pagina di giornale che è uscita stamattina sul quotidiano "Napolipiù".

Metto in risalto questo punto dell'articolo:
    Volevo mostrare al caro giocatore e "giornalista" Carmine Savanelli come è bella questa foto della premiazione del Torneo Nazionale Giovanile di Terni del 15 e 16 Dicembre 2007.
    Come potete notare, sul gradino del terzo posto, accanto al mitico Bertagna c'è anche Alessandro Di Marino, con tanto di coppa e panettone.
    Forse il nostro caro Savanelli avrà scritto l'articolo qualche istante prima che Di Marino salisse sul podio! :rotfl: :rotfl:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Nel Top12 allievi non hanno fatto la finalina 3/4 posto?

Lo stesso Timo-Boll (che scrive dal computer da dove scrivi tu) nella discussione "Foto Torneo Nazionale Giovanile di Terni (15-16/12/07)" mette Di Marino al quarto posto. In più nella foto è tagliato... ma sotto Di Marino, nel podio, c'è un 4... un motivo ci sarà. ;)

Ultima modifica: 26 Gen 2012
  3. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :king: grazie giorno sei sempre perfetto e tempestivo nei tuoi interventi !!! io non ho fatto altro che riportare quello che è scritto sul sito della federazione e se hanno scritto che il bravo e simpatico alessandro di marino è arrivato quarto un motivo ci sarà ma forse Pasquale De Rosa e Davide Gammone non sono molto informati e per questa volta mi limito a fare gli auguri di buon natale ma non nascondo che in futuro diffido tutti dal utilizzare il mio nome e cognome sopratutto con critiche che possono ledere la mia professionalità ; ho già pronta una denuncia ai carabinieri della sezione di Napoli con un bel dossier verso vari personaggi che ogni tanto parlano di me invece magari di allenarsi o meglio allenare loro stessi i propri atleti senza incorrere negli aiuti esterni... chi vuol capire capisca... la mia non è una minaccia anche perchè siamo a natale ma semplicemente vorrei chiarire certe cose e forse l'unico modo è di rivolgersi ai mezzi legali di cui sono moltoooooo esperti in quel di Mugnano....oasi come qualcuno dice del tennistavolo campano.... mahhh auguri e buon natale a tutti
    Caro Giorno scusa per lo sfogo e mi rimetto a te affinchè non venga piu usato il mio nome e cognome nei post onde evitare che le denuncie colpiscano anche te che sei un caro amico!! :love: con affetto il vostro Divino Sava

4. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Purtroppo Giorno, nè tu nè il caro Savanelli avete capito quale era il problema.
    Il problema non era che Di Marino è arrivato quarto, perchè lo sanno tutti, basta vedere sul sito fitet.org visto che sul sito fitetcampania.it, aggiornato dal caro Savanelli, non c'è nessuna traccia.
    L'appunto che si faceva al caro Savanelli era sulla frase "ad un passo dal podio". Da come si può vedere, Di Marino è salito sul podio, oppure è solo un montaggio fotografico??!! :rotfl:

Ah dimenticavo, l'atleta che mancava al torneo era Baciocchi Alessandro e non Baiocchi Federico (tra l'altro non esiste, al massimo poteva essere Baciocchi Federico)! Purtroppo siamo abbastanza informati su tutto e di più!! Anche su ciò che non dovremmo sapere!! ;)

Carmine non te la prendere, non si tratta di diffidare nessuno, si tratta di avere un briciolo di attenzione in più. Solo un consiglio, niente di più!!

5. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    ei gammone non ti sfugge proprio niente...vero?!?:sisi: :sisi:

6. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Eh si bacio, hai proprio ragione, noi del C.N. Mugnano siamo abbastanza puntigliosi, ma solo da un pò di tempo a questa parte!! Chissà perchè??!! :D

7. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    :D :D :D :D :D

8. ROSSKOPF

ROSSKOPF Utente

Carissimo Carmine,
    innanzitutto mi scuso se ho usato il tuo nome,ma l'ho usato perchè ho visto che sulla foto del giornale era già presente,ed è presente anche su altri siti altrimenti non l'avrei fatto.
    Cmq credo,da persona civile quale sono,di non averti offeso in nessun modo ho solo fatto una critica al tuo articolo,cosa del tutto democratica.
    Dici di non minacciare nessuno,ma se la tua non è una minaccia allora cosa è?
    Ti auguro anche io un buon Natale e felice anno nuovo.

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Penso di averlo capito invece... a me sembra un tentavito di "presa per il naso" venuta male, su una "forzatura" scritta nell'articolo. :azz:
    Si vabbeh! ma "ad un passo dal podio" è un modo di dire... mamma mia ragazzi! :azz: :rotfl: Io il podio lo vedo sempre per 1°, 2°, 3°... il 4° in questo caso era stata aggiunto a causa della finalina 3°/4° e per non lasciare l'atleta perdente senza nulla (cosa che l'anno scorso non succedeva). Secondo me dire che Di Marino si è fermato ad un passo dal podio non è poi così tanto sbagliato in questo caso... è arrivato 4°!

Io sono intervenuto perchè Rosskpof l'aveva messa giù seria come se fosse un errore incredibile. Poi se c'è attrito tra di voi e le varie società sportive questo è un altro discorso... non metto becco su chi ha ragione/torto perchè vi conosco relativamente e non conosco i pregressi; so soltanto che quel messaggio di Rosskpof è stato scritto per criticare una frase secondo me lecita e così sono intervenuto... poi se era stata scritta con malizia è un altro discorso.

Sia chiaro per me è ovvio che Di Marino era fisicamente sul podio.

Rosskopof... è anche chiaro che quando si critica qualcosa virgolettando "giornalista" (sottolineando la critica quindi) si potrebbe anche avere il buon gusto di presentarsi e nel tuo profilo il tuo nome e cognome non ci sono.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina