1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Capitavo qui per caso...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Pische, 10 Lug 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pische

Pische Nuovo Utente

Questo sport mi ha sempre affascinato e spesso scarico video dei vari giocatori.
    Così oggi per caso ho trovato questo forum e devo dire che c'è un sacco di gente che sembra saperne parecchie :D

Sapete che vi dico? Mi avete proprio fatto venire voglia di giocare!!

Sono di Grosseto, qualcuno conosce una società presso cui posso imparare, magari d'estate?

Poi ho letto di gomme, materiali, impugnature, tecniche... potete insegnarmi qualcosa voi nel frattempo? :) Soprattutto riguardo alle impugnature :eek:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Benvenuto! ;)

G.S. INVICTA PACE GROSSETO
    VIA CALABRIA 2
    Telefono: 0564/456003
    58100 GROSSETO(GR)

Ecco, intanto studiati un po' le discussioni passate :approved: e poi chiedi sulle cose che ti sono ancora oscure. :D

3. VIRUS

VIRUS Nuovo Utente

Benvenuto!!!!:clap::clap:

4. Pische

Pische Nuovo Utente

ho letto un po' tutto, mi rimane oscura la differenza tra le varie impugnature (a me piace molto il tipo di gioco di waldner, ma mi pare di aver capito che non sono proprio il solo :D)

un altra richiesta: Per divertimento e forse, chissà, anche per allenamento, ho intenzione di comprare un tavolo, avete qualche consiglio da darmi? Non vorrei spendere troppo.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina