1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati regionali veterani campani

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da sabry, 14 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Oggi si sono disputati i campionati in oggetto.Il dominatore,al quale vanno i miei complimenti,è stato Carmine Divino Savanelli che ha disputato ben tre finali.
    La più importante,quella del singolo,l'ha vinta facilmente diventando campione regionale veterani.:campione:
    Complimenti anche al mitico Lino Cacciapuoti :approved:

2. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :love: grazie mitico socio sono molto contento di aver vinto questo titolo perchè il livello era ottimo ed ho trovato tanti ostacoli sul mio cammino tutti di grande valore come appunto il :Prrr: grintoso Cacciapuoti contro cui ho sudato le proverbiali sette camicie.. poi ho trovato il mio fratellone Stanzione :eek: ed ho iniziato un'altra battaglia vinta al quinto set e poi in semifinale :hail: ho avuto il piacere di giocare contro nonno claudio Gammone che mi ha strappato un set ma poi ho vinto facilmente 3-1; in finale temevo molto Lino Serpe perchè lui sta giocando davvero alla grande in questo periodo ma la sua allergia ai miei puntini ha funzionato ancora una volta ed ho vinto 3-0!! :clap: :clap: :mad: le due finali di doppio maschile e misto mea culpa le abbiamo perse x colpa mia ... ma non importa ci rifaremo il prossimo anno!!:campione: :campione:

3. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Campionati Regionali Veterani: il Divino è il numero uno Scritto da carmine giovedì 17 maggio 2007
    [​IMG] il campione assoluto regionale Divino Sava con gli altri podisti...

Tratto dal sito stella del sud napoli,ancora complimenti al campione regionale VETERANI. Il mio augurio poi è che riuscirai a diventare campione regionale assoluto.
    Grande Divino

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina